• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Rosario....ho notato che hai cambiato foto al tuo avatar...
    hai fatto bene , questa è molto più bella..
    un saluto ciao ciao
    Buona serata,Rosario.Grazie mille per le preferenze.
    Un saluto caro,anche da Lorenzo.
    Una carezza a tutti i cucciolotti!!!
    Ma di niente! Grazie sempre a te.Lorenzo ed io ricambiamo un saluto caro.
    Buonanotte!
    bea
    Figurati!E' sempre un piacere.Grazie a te che condividi con noi tanto splendore!
    Saluti ricambiati con affetto. Buon proseguimento di giornata,da Bea e Lorenzo.
    volevo poi dirti che ho fatto come mi hai detto con le ortensie piano piano stanno migliorando hanno tanti fiori che spero sboccino presto..... purtroppo lo scorso anno le ho trascurate tanto ..... adesso però il mio giardino anche se piccolo mi sta aiutando a superare la mia grave perdita ... grazie sempre per i tuoi consigli
    ciao Rosario prima di fare una cretinata con le mie peonie ti chiedo consiglio se ne hai voglia di guardarci nella sezione giardinaggio nella discussione peonia fiore degli dei ho fatto alcune domande riguardo le mie peonie erbacee...
    Grazie Rosario,un abbraccio della buonanotte da me e Lorenzo.
    Anche qui tempo brutto e aria più fresca. Spero che L'Etna non ti dia troppi fastidi.
    Un saluto caro,anche alla tua famiglia.Lorenzo e Bea
    Buona serata,Rosario, fai benissimo a non forzare le cose, la tua salute è troppo importante! Tanto il tuo giardino, è lo stesso,di una bellezza unica!
    Oggi, Lorenzo,aveva una visita di controllo ed è andata abbastanza bene.Speriamo di continuare.
    Un saluto caro da tutte e due.
    Figurati! e' un vero piacere.Sono io che devo ringraziarti per tutte le meraviglie che ci doni con il tuo giardino!
    Lorenzo dice sempre che qualche volta si aspetta di vedere spuntare Adamo ed Eva,perché è il Paradiso Terrestre!!!!!
    Ricambiamo un saluto grande!!
    si vede che oltre all'amore c'è anche conoscenza grazie per la disponibilità penso che ne approfitterò presto... ho le ortensie che sono poco belle ti metterò una foto presto..
    mi incanto sempre a vedere le foto del tuo giardino è stupendo!!!! tanto amore , tanto tempo, tante cure ma anche tanta conoscenza delle piante mi sembra di capire, perchè anch'io le amo le curo dedico loro tanto tempo ma i risultati non sono proprio così continua ad allietare i nostri occhi con le tue meraviglie complimenti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto