• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
di mauro rosario

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buona serata,Rosario! Grazie sempre a te!
    E' un piacere leggerti,perché è segno che stai sempre meglio e che con un po' di tempo e pazienza tornerai in piena forma e pronto per dedicarti di nuovo al tuo paradiso. E' quel che ti auguro con tutto il cuore.Un saluto caro a te e famiglia.
    beatrice
    Buon fine settimana,Rosario! Spero tutto proceda bene.
    Un saluto grande,anche ai tuoi cari.
    beatrice
    Ce la farai di certo,Rosario!. L''importante che tutto proceda per il verso giusto e con un po' di riguardo e pazienza, presto tornerai a sorridere, come e più di prima e con te la tua bella famiglia, che tanto ti ha sostenuto.
    Con tutto il cuore è l'augurio più grande che ti rinnovo,buonanotte!
    beatrice
    Auguri tanti,Rosario! Che l'anno 2016 ti porti serenità e fortuna e ti faccia dimenticare il momento difficile dell'anno che sta per tramontare.
    Infiniti auguri belli e di buon tutto, anche alla tua famiglia.
    Un saluto grande!
    beatriceyeye
    Buon Natale,Rosario e Auguri per uno strafelice Anno Nuovo ,che ti faccia dimenticare la brutta avventura!(ti ho risposto anche in messaggio privato)
    Un abbraccio grande
    beatrice
    Rosario ,leggo ora del tuo intervento ! Caspita allora gli auguri te li faccio doppi! Spero tu ora stia bene e che l anno nuovo ti porti solo cose belle!. Un bacione grande grande.
    Grazie Rosario, vedo che alcune le carica e altre no.Alla peggio ripasseró dal pc. Ma che palle!
    si, ho visto al telegiornale che si è risvegliato l'Etna.
    spero che la cenere portata dal vento non copra il tuo splendido mega giardino
    ciao Ros,
    beti voi che potete ancora godervi il sle.
    qui da me fa freddo e nebbioso.
    buon fine settimana anche a te :)
    Ciao Rosario, volevo sapere se tu hai trovato difficoltà a postare le foto dallo smartphone da quando il forum è cambiato. A me succede che non me le cara più, eppure il formato è lo stesso,il più piccolo 16.9 Grazie
    Buona e bella sera,Rosario!
    Mi fa piacere che sia tornato il sole nella bella Sicilia. Anche se le temperature,a quel che mi scrivi,sono anomale per il periodo di stagione. Io,che soffro tanto il freddo,sapere che si sta ancora in maniche corte,è come immaginare l'estate che non finisce!:love: Però, visto che incide negativamente sul sistema vegetativo,spero che tutto torni a posto e che nessuna pianta debba soffrire e sparire .Tantomeno quelle del tuo spettacolare giardino delle meraviglie!:flower:
    Un salutissimo e sempre complimenti!
    :Saluto:
    beatrice
    Buona serata,Rosario!
    Grazie,felice settimana anche a Te.
    Sì,ho letto della tanta pioggia,sia in Calabria che in Sicilia. E mi spiace sempre,quando è esagerata.Speriamo torni presto il tempo buono.
    Qui, giornata di sole. Un po' freschina,ma in Novembre è normale al Nord.
    Un ciao grandissimo e grazie sempre per le foto strabelle!
    :Saluto:
    beayeye
    Anche qui il tempo e' stato così solo oggi finalmente si intravede il nostro bel sole del sud,comincio a soffrire molto per la stagione invernale che viene proprio perché non si può uscire a rigenerarci e prendere energie positive che ci aggiovano le nostre piante,per non parlare dei disastri e sciagure brutte avuto nella nostra città e in altri parti in Cakabria per queste bombe di acqua. . .la natura che si ribella dalle manipolazione causate dall' uomo sopratutto per l' effetto serra e tropp inquinament che se prosegue e ormai la fine di tutto e' già iniziato e spazio e vita per la nuova generazione futura sulla terra rischia di non esserci più. . . ,i segnali e gli assaggi li stiamo già vedendo. . .comunque senza rattristarci e con spirito non abbattuto continuiamo ad dare buon esempio di vita e di testimonianza di ciò che ci nutre e ci sostiene altra via e soluzione non esiste ,un abbracio con la mente e con il cuore tua amica dei fiori :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto