• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao! ho visto che ti piacciono i fiori degli epiphyllum.. ce l'hai già quello classico a fiore rosso? ogni anno in autunno io devo 'potarlo' per cui se vorrai dimmi che ti posso mandare qualche spata, radica facilmente
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    No non ce lo..
    ma per quanto riguarda lo spazio ...mi sono fatta fare una serra fredda gigante...e se poi sono vissute fuori a Bologna ,qui non avranno problemi e molto più caldo...
    allora grazie mille di nuovo
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ho deciso di cimare i crisantemi.. oggi gli ho misurati sono un metro e trenta, e con quello che poto (perchè ormai è una potatura non più una cimatura ) farò delle talee..e se prendono ricambierò subito...
    baci baci
    elena_11293
    elena_11293
    perfetto se hai la serra fredda!!
    grazie mille che provi a fare le talee con il cris :) (....1m e 30 :O davvero un super-altone!!!)
    (ti mando con un mp una foto dei fiori del mio epi di quest'anno, così hai l'anteprima :))
    Grazie per gli apprezzamenti alle mie piantacce. La clematide Hagley Hybrid è anche la mia preferita, nessun'altra è alla sua altezza!
    Buonissima serata :)
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    hai ragione è bellissima....la metterò nella lista dei prossimi acquisti...
    Buona serata anche a te...
    • Like
    Reactions: Scarboc
    Ciao Franca,grazie per le preferenze ,qui il tempo fa i capricci pioviggina in modo particolare con la sabbia dentro la goccia quella che l'Etna che è tornata a farsi sentire
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ciao Rosario
    Qui diluvia ...ho sentito dell'etna ...speriamo che sia come sempre solo una meraviglia da fotografare..
    Buna serata
    ciao clem, quando vieni a Bo? non mi sono dimenticata, ti/vi aspetto! baci
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    ciao carissima...
    vengo ..vengo...
    non sono riuscita nei giorni che avevo promesso ,per motivi logistici d'orari....poi ti spiegherò
    un bacio buona serata
    Ciao Franca,grazie per i complimenti e spero tanto che un giorno verrai a vedere questo paradiso.
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Non sai quanto mi piacerebbe poter venire.....
    ma chissà nella vita mai dire mai...
    un saluto franca
    ciao Fra, qui ri-cavato dall'armadio berretto di lana e pastrano invernale: dovrei fare l'orto ma a sto punto che faccio, pianto i cavoli invernali??? boh...rose battute dalla pioggia e dal vento come se le avessi frustate..che gusto c'è a fare tanta fatica per ritrovarsi le piante ridotte così? quasi quasi mollo.....per consolarmi mangio la nutella col cucchiaino..ahahaha.....bacio
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    io per la nutella uso il cucchiaio...hahaha
    fai anche l'orto ...brava
    Buon inizio settimana
    • Like
    Reactions: Olmo60
    Olmo60
    Olmo60
    ahahah! brava!
    buon inizio anche a te....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto