• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

CLEMETIS68
CLEMETIS68
Con molto molto piacere ....grazie
Se poi radica facilmente ancora meglio...
baci baci
elena_11293
elena_11293
oh, bene! allora, guarda, te ne faccio già radicare qualcuna io, così poi a fine estate te le mando pronte :)
non ho capito però se tu ne hai già, quindi ti avviso prima, se non le conosci: sono piante che tendono a crescere tanto e non è facilissimo manipolarle per la presenza di spine,
elena_11293
elena_11293
in più c'è bisogno di ricoverarle al riparo in inverno (anche se la mia viene da dei vasoni che a bologna stavano fuori tutto l'anno.... mai capito come mai sopravvivevano, appena me la sento proverò anch'io), insomma richiedono poche attenzioni e danno soddisfazione, ma quando serve la 'manutenzione' non è proprio banale
Alto