• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
I

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • telepatia!!! avevo iniziato una mail, interrotta x visita improvvisa, ma la finisco. vi penso e vi abbraccio
    conte, tutto bene da lei, dopo questa ondataccia di maltempo? un abbraccio stretto. non sembra ma ci sono eh
    I
    il conte verde
    Certo è un periodo un po' strano ma tutto sommato va bene, Julie cara, non possiamo lamentarci.
    Anche se meno assidua di un tempo, sento la sua presenza sul forum, e questo mi rallegra.
    Un abbraccio forte anche da noi
    miciajulie
    miciajulie
    strano.... sì, strano. perfetto questo aggettivo anche da queste parti.
    grazie signor conte. mi sa che pin e io abbiamo bisogno delle bombe in questo periodo...
    come sta, come state?
    un abbraccio stretto a lei, alla signora contessa anna e alla numerosa prole.
    Un saluto affettuoso a lei Conte Stefano!
    Come stai? La signora contessa?
    Ho ancora il quadro gentilmente dipinto per me dalla contessina!
    Mi fa piacere trovarti qui ...
    I
    il conte verde
    Anche a noi fa piacere leggerti di nuovo
    Un abbraccio grande a tutti e un bacione al piccolo principe
    non ti piacciono le novità
    I
    il conte verde
    in effetti non molto, ho tempi lunghi, però mi ha fatto piacere vedere un rientro
    Pin
    Pin
    attento osservatore, anche a me
    Esageri, esageri, sei tu che sei un botanico/entomologo/tuttologo scientifico! :D ciao a entrambi, il piacere è pure mio!
    Ho visto ora. Ho qualche difficoltà con la connessione: ti sembrerà strano ma a una 30ina di km da Roma ci sono zone dove avere l'adsl non è da tutti!!!!!

    Mi spiace che le foto non permettano di dirimere i dubbi sull'identità dell'assalitore.

    Anche la tua ultima proposta potrebbe adattarsi ai miei ricordi.
    La prossima volta cercherò di far meglio!!!!

    Ciao, ciao e, vista l'ora. buon risveglio!!!
    Non mi sbagliavo! Eri tu! Vossignoria! Come andiamo? Spero tutto bene. Ho avuto un anno bello intenso e pure internet mi aveva lasciato. Ma ora... Son tornata. Piú aggressiva e bonsaizzata che mai!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto