• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • comunque lo rimetto
    IL ?ROMANZO SHARDANA? DI GRAZIELLA PINNA/"Arrasòk sidi Babai?, sulle tracce della civiltà sarda | Oggi 7
    ciao,
    a proposito dei tuoi interessi sul popolo Shardana, conosci già questo libro?
    IL ?ROMANZO SHARDANA? DI GRAZIELLA PINNA/"Arrasòk sidi Babai?, sulle tracce della civiltà sarda | Oggi 7
    un saluto e in bocca al lupo per i tuoi progetti
    flora
    no, il post non rientrava in nessuna delle eventualità da te segnalate, detesto le abbreviazioni, le parolacce, e tutto quel che hai elencato :) e non sono mai stata bannata da nessuna parte. L'unico forum che ho frequentato in precedenza è stato chiuso per problemi interni, era il forum di scrittori dilettanti di una casa editrice che poi è fallita, e il forum è stato chiuso per questo. Non so se il sistema informatico potrebbe leggere questa cosa come bannaggio degli ex-utenti, ma non credo. Mi pareva che la sezione fosse corretta, visto che sto cercando di fare un angolino fiorito sul balcone, ma mi muoiono tutte le piante :(

    comunque sei stato molto gentile, ora provo a sentire in pm la "supermod", anche se non mi sembrava il caso di disturbarla per questa cosa. Perciò ho preferito mettere un piccolo post nella sezione dove avevo cercato di postare il primo ma mi sa che sono subito andata OT... :(

    grazie mille per la disponibilità e la gentilezza :)
    strano..... anche se fosse un post estremamente lungo........ a meno che il post che tu hai scritto non fosse pieno di "parolacce" da censurare , abbreviazioni in stile SMS , con troppe pubblicità varie ( anche in riferimento ad altri forum) , diffamante o troppo offensivo, con troppe parole in altra lingua piuttosto che in italiano,
    o se lo hai postato senza essere connessa e loggata , o senza essere registrata/iscritta come un utente del forum, o perchè già bannata in precedenza.... o magari solo perchè non era la giusta sezione in cui postare i tuoi quesiti ........

    hai provato , come da regolamento, e così dovresti fare, a scrivere e chiedere spiegazioni DIRETTAMENTE (con messaggio in privato) alla "supermod" elebar o ai moderatori di sezione ?


    PS questa è la copia della risposta già da me postata nel forum , al seguito , del tuo 3D sul terrazzo
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto