• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
bonsai d'aprile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ....Mannòòò, che dici,"pecorona" ma di chè ????!!!!:))

    Sì grazie,Vigilia e Natale tranquilli,in famiglia, e insieme a persone che sennò sarebbero state sole.
    E Tu,tutto bene?
    Ancora tanti,tanti Auguri, dalla yeyè.
    Ciao, mi sa che quella storia è rimasta sullo stomaco a entrambi. Dal punto di vista dei diritti civili questo paese fa venire l'ulcera.
    Buone feste anche a te :)
    E perché, io no? :D

    PS: deformazione hobbystica, anziché opulenta stavo leggendo opuntia :lol:
    Ma non intendevo in senso fisico! capirai, mica vado a dare della bomba agli altri quando ho tanto da pensare per me :lol: tu sei una bomba di energia e per questo ti lovvo :love_4: (i giovani parlano così, mi adeguo :D)
    hehe, no, niente fiocchi rosa, parlavo della 'fanciullina' ancora in me, in risposta al post di pluteus che dava la ricetta come adatta ai bambini ;)
    ciao!!
    Cosa cosa???!?!!?! avresti eliminato i cancro femmina? ma io ti accidddd :martello2:martello2 :D :D
    Ciao Frà, va bene, il caldo non lo soffro perché al lavoro c'è l'aria condizionata, il problema è che sto al lavoro :D e quando non lavoro tutto mareeeee
    Te come vai? la piccola tutto bene sì? bacioni
    Buon giorno tutto il giorno,Bonsai!!
    Scusami se non ti ho dato la Buona notte,ma già ero uscita dal sito.
    Se il mio profilo ti fa allegria,passa ogni volta che ti va. Non può che farmi piacere.
    Un abbraccione
    :love_4:
    yeye
    Sì,sono contenta di essere di nuovo presente. Mi sento un po spaesata',ma già il tuo sostegno mi aiuta.Grazie di cuore!
    E grazie anche x le preferenze.
    Buon weekend e
    Buonanotte:love_4:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto