• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ginestra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • È proprio carino e divertente il gioco de "La ruota della fortuna" :)
    Grazie di averlo aperto, a volte ci gioco sul Lumia :V
    Ciao! Forse non ti sei accorta, ma hai indovinato. Dovresti aprire un altro thread e postare foto :D
    Picantina
    Picantina
    Allora devo incominciare a prepararmi. Mai avuto fratelli né figli maschi.....neanche femmine se è per questo.....cosa avranno mai in camera?...
    ginestra
    ginestra
    ahahah, e io che avevo rimorsi sulla coscienza per averti dato già un primo indizio che gli altri non avrebbero avuto!!! :)
    ginestra
    ginestra
    ora vado a pubblicare la foto
    Buongiorno, sei già tornata dal tuo giro sulla costiera? ;)
    ginestra
    ginestra
    Buongiorno a te. Si, sono tornata, ma non ho fatto il giro della costiera, sono stata a Napoli tutto il tempo, e a breve riferirò su cose interessanti ;? Ciao
    Ciaooooo. Buona Pasqua :D
    ginestra
    ginestra
    Grazie Platy. Scusa se non ti ho risposto subito ma avevo la casa piena di gente, coi bambini che volevano vedere i cartoni animati dal pc -)
    Non mi resta che augurarti BUON LUNEDI' DELL'ANGELO :D Ciao!
    Platycodon
    Platycodon
    Vai tranquilla Ginestra :D Capisco. Haha. Immagino.
    Grazie, anche a te. Siamo quasi alla fine però buona Pasquetta :D Ciaoooo
    Ahahah no, almeno spero per lui. Abbiamo solo superato i 1000 post. Ne ho aperto un altro ;)
    ginestra
    ginestra
    Ah, vedi, io pensavo che il 3D si dovesse chiudere una volta arrivati alle 100 pagine e visto che eravamo alle 70 non ci ho pensato per niente. Beh, meno male, mi ero stufata di vedere l'avatar di Glory che non segue più il forum. Ho visto il nuovo 3D, speriamo lo veda anche Marcello :)
    Picantina
    Picantina
    Ciao, stavo guardando la pagina iniziale dei giochi e mi sono accorta che alcuni hanno il mio avatar in "copertina" . Non è che adesso pensi: Che oo vedere tutte queste stupende e delicate farfalle blu? Ihihih...buona giornata :)
    ginestra
    ginestra
    Buona giornata a te.
    No no, le farfalle blu sono bellissime, d'altra parte anch'io in firma ho una rosa blu.....stupenda! :)
    Però non capisco, con 'alcuni' intendi alcuni utenti o alcuni messaggi?
    Ho guardato anch'io e il tuo avatar ce l'hai solo tu e viene riportato quando vengono inseriti messaggi nelle discussioni iniziate da te. Tutto normale quindi. ;)
    ciao, sul 3d svegliaitalia post 221 forse lo hai saltato
    ginestra
    ginestra
    Io la vedo così, però se qualcuno la può intendere diversamente, allora perlomeno dovrebbe spiegarsi meglio per non cadere in equivoco.Ma purtroppo dubito che mary riesca a farlo. Si dovrebbe cmq farglielo capire.Ha detto da qualche parte che fa la maestra. E' inaudito!!!
    Pin
    Pin
    farglielo capire? e come? non fa la maestra ha 'studiato da maestra' uno dei motivi per cui non accetto il suo modo di scrivere, per me è una presa per i fondelli a tutti, può chi ha fatto le magistrali stuprare l'italiano? e non tiriamo fuori che proviene dalla germania perchè è in italia che ha 'studiato'. Cosa e come potrebbe insegnare?
    Pin
    Pin
    non prima di togliersi il suicidio dalla mente ma togliersi l'omosessualità
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto