• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

ginestra
ginestra
si, forse non l'ho letto. me lo vado a vedere
ginestra
ginestra
no, l'avevo letto, ma ancora non credo che istigasse qualcuno al suicidio, diceva che queste persone dovrebbero consultare degli psicologi perchè se pensano al suicidio non sono molto normali. Tutto qui.
Pin
Pin
prima di................lo puoi anche leggere prova con la psicoterapia e poi fallo. In un forum dove ci sono anche molti giovani e anche gay. Non mi sembra comunque corretto
ginestra
ginestra
Non avrebbe senso, se uno prova con la psicoterapia lo fa per liberarsi delle proprie paure, depressioni e quant'altro. Prima di... sta proprio a significare il tentativo di togliersi l'idea del suicidio dalla mente. Segue...
Alto