• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
garofano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno cara ho visto in una discussione che sei medico :) mio marito e' infermiere :) e stiamo lottando anche qui giù che non ci vengono sciupati e chiusi l' ospedale,per mancanza di personale e tanti altri problemi. . .ti dedico augurandoti una serena giornata splendidi come noi queste bellezze :) http://i.imgur.com/T0qpG3k.jpg
    Se vuoi organizziamo lo swap tra noi 5. Se nel frattempo si associa qualcuno, meglio. Il 15 faccio gli abbinamenti.
    Secondo me è meglio farlo per Natale, alla befana non guadagnamo tempo e perdiamo lo spirito natalizio .
    ciao, tutto bene? mi è arrivata una notifica da zooplus con il buono anche per me, immagino quindi tu abbia fatto un ordine. spero ti possa trovare bene e grazie :)
    buona serata!
    ciao garò, il concio è letame di vacca o altro quadrupede erbivoro..:lol: come va con Zorro? :eek:k07::love_4:
    garò, non posso leggere l'ultima mail: sembra il codice "Enigma" dei tedeschi!:lol:..forse ho un'applicazione che confligge..comunque sia, o provi a scriverne un altro, oppure contattami qui con la posta privata, poi magari scoprirò cosa è successo alla messaggistica...:love_4::Saluto:
    Non hai detto l'ascendente! Sagittario ♐ ascendente... Gattino! Come sta la tigre? Buona giornata (spero più fresca che non qui)
    adesso aggiungo là ancora qualcosa riguardo all'arrivo di un gattino soprattutto se non se hanno mai avuti prima..
    ciao :) ho letto il tuo commento nella discussione sui miei gatti (=> questo ), ma non ho capito cosa tu intenda con 'mi piacerebbe ecc'..
    cmq, non so se hai già visto, l'altro giorno avevo risposto nella discussione che hai aperto tu sul micetto che stai per adottare. ti davo qualche consiglio per le primissime cose da fare quando arriva un gattino. e poi un suggerimento spassionato sul fatto di adottarne anche un altro, subito, in modo che crescano insieme e bene, per evitare tutti i problemi che i gatti che vivono soli di solito hanno (soprattutto se in appartamento e con persone che lavorano tutto il giorno). ti suggerivo anche di prendere possibilmente questo secondo gattino da un gattile/rifugio/associazione/privato che ne hanno trovati di abbandonati, in modo da salvarne uno in più di quelli che altrimenti hanno meno possibilità..
    buona serata!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto