• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • lory,un consiglio:storto:oggi ho fatto un po di foto e ho approfittato per fotografare le begonie piu"disastrate".oltre queste due ne ho altre due che erò sono piu vigorose di foglie,queste due sono un po spennacchiate.
    http://i221.photobucket.com/albums/dd38/michele87_photos/my%20plants/DSCF6472.jpg
    hai visto come sono?sotto ci sono taaanti germogli pronti a svilupparsi.secondo te devo tagliare tutti i rami subito o aspetto ancora un altro po?qualcuno già è in acqua per vedere se fa le radici :D
    che dici?:rolleyes:
    novità? :D
    ti ho postato il filo e la pepe:lol:
    lory,c'era una peperomia stupenda(una specie rara secondo me)però non l'ho presa,ahimè:burningma:cry:
    ciao!:love_4:
    ah qua mi hai risposto :lol:
    purtroppo anche qua ha ricominciato :burningma
    su che febbraio passerà in fretta :D
    We là!!
    Sono stata a San Giovanni Rotondo ieri :fischio
    Quì piove piove piove... :cry:
    Sto facendo un girettino veloce prima di andar via...in msn non ci sono entrata.
    Buona domenica anche a te!!! :love_4:
    buongiorno!qui giornata soleggiata,anche se c'è vento e fa freddo:fifone2:però già è qualcosa rispetto alla pioggia:lol:
    buona giornata! :D :love_4:
    Ciao, Lory! Sono stata parecchio assente, per motivi familiari (di salute) e anche per impegni (i soliti della scuola, casa, figli, più altri che si sono aggiunti).
    Spero ora di poter essere un pochino più presente sul forum. Mi siete mancati tanto!!!!
    Un bacione
    Ciaoooo Lory! Anche io ho piacere di leggerti... non ti ho visto in giro da un pò, e mi chiedevo che ti fosse successo.
    Io mi sto riprendendo, anche se lentamente.:embarrass
    Il raffreddore è una brutta bestia, ma tu riprenditi presto.:love_4:
    E' vero, anche io non vedo l'ora di potermi dedicare al mio balconaggio...ma il tempo è quello che è, siamo a gennaio dopotutto.
    ...certe belle giornate di sole, qui da me, mi fanno avere fretta di piantare e seminare...poi inizia a temporaleggiare ed è un fuggi fuggi x riparare le piante delicate.
    Ho perfino nostalgia del postino :hehe:
    Un bacio cara, e spero di rileggere presto delle tue piante e dei tuoi successi.:love_4:
    nel gruppo sociale Tradescantie ... non è una votazione... solo un parere... È Marica che deve chiedere allo staff di mettere la foto... sono tutte belle... era anche per risentirci un po' :) ciao bella ragazza!!!!
    Ehi, ciao Lory:love_4: Tutto a posto ?
    Non ti leggo da tanto.
    Che novità mi racconti? Le tue piante?
    A presto :hands13::love_4:
    ciao lory... sono aperte le votazione per la copertina del gruppo delle tradescantie :)
    cancelliamo il triste punto interrogativo
    woww chissà che belli quelli rosa doppi :love:
    le piantine grassoccie stanno preparando i fiori,e anche le fresie e i narcisi:food:
    ho una nuova aloe da far identificare,poi la posterò :D
    :love_4:
    Si Lory per il geranio ti faccio sapere, adesso fa troppo freddo, pensa che ne ho ordinati in Inghilterra e li ho prenotati per aprile.
    Lory sono contentissima che hai ricevuto i miei semi, ti capisco quando descrivi la contentezza che hai provato nel riceverli, anch'io sono così e come te non vedo l'ora di seminare. Il nasturzio color salmone non so com'è, avevo comprato i semi qualche mese fa e aspetto marzo per seminare. Mi sono arrivati pure i semi del nasturzio che hai visto nella foto, poichè sono arrivato in ritardo non li ho potuti spedire insieme a quelli che hai ricevuto, al più presto te li mando. Spero che tu adesso ti senti un pochino meglio, non sapevo dei tuoi problemi, ho solo visto che sul forum venivi poco, ti mando un grosso abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto