• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
jonny83

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao jonny! non ti vedo da tanto su queste pagine (anch'io in realtà sono assente spesso), cmq ho notato che oggi è il tuo compleanno per cui mi fa piacere lasciarti qui se per caso passi.... TANTI AUGURI!!!! :D
    Hai ragione,essere gentili costa poco,ma vale molto e tu hai l'animo gentile:flower:
    Grazie ancora e dolce notte!
    :Saluto:
    yeye
    ben tornato sul forum allora :)
    se ti dovesse venire voglia, adesso con le triennali anche a distanza una laurea puoi ancora prendertela, non mettere via l'idea magari solo perché non hai più 20 anni!
    e per il tuo sogno, l'augurio è che tu possa cmq realizzare tutto ciò che vuoi :eek:k:
    nel frattempo.. fa piacere leggerti qui! :D
    alla prossima, ciao!
    Buona serata Jonny.
    Accetto con piacere la tua richiesta di amicizia. Grazie!
    Un salutone
    :Saluto:
    Ciao Jonny, contraccambio di cuore gli auguri, anche se un po' in ritardo, a te, famiglia & piantine!!!
    V
    ciao jonny tutto ok pasqua?io abbastanza bene grazie..adesso si riprende ...
    Ciao Jonny! Si si le sorveglio le mie piantine.;sia quelle nei vasi(dentro e fuori )e poi quelle sul mio terreno..Alla domenica sopratutto passeggio e vado vedere se crescono...e faccio delle foto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto