• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mah insomma, diciamo che tiro a campà....
    Quand'è che ci pubblichi qualche fotina dei cucciolotti? ormai devono essere carinissimi....
    Ho visto che hanno messo dei bulbi autunnali, e ci sono dei narcisi che li vorrei proprio però se veramente siamo in tre vediamo se si arriva a 75 perchè di pagare le spedizioni per una manciata di bulbi non avrei proprio voglia...che poi volevo prendere le rose da Agel rosen....:D comunque ancora c'è tempo, quindi abbiamo tutto il tempo per pensarci, se continua la stagione così i bulbi quest'anno li piantiamo a dicembre!!!!!

    Non possiamo farci prendere dall'acquisto compulsivo Clem!!!!:martello2 Ma da Agel rosen hanno anche le clematidi?

    un abbraccione e a presto!!!!
    clem,
    auguri di buon compleanno in ritardo...scusa.
    l'ho visto oggi sui tuoi dati personali.

    ...e ho visto anche che anche tu tifi per la Magnifica, Grande, Meravigliosa Signora ...yeah :love: :love: :love: :hands13: :hands13:
    Tanti cari auguri Clemetis :):flower::flower:
    anche a me l'hosta è spuntata alla fine!
    Guarda, io per non dormire bisogna che sto male...ed in questi giorni alle volte la notte non ci riesco perchè è troppo caldo (26.5 ieri notte in camera....:martello:...alla fine Ferny ha acceso il condizionatore, che io odio, ma come si fà...)
    io in ferie dovrei andare ad agosto, le due centrali. Sono due settimane pessime, ma non possiamo mai scegliere perchè la ditta di fernando chiude quei giorni lì, e altre non gliene danno....
    penso faremo un giretto in austria, ma non abbiamo ancora deciso...vorrei andare a prendere un pò di fresco!
    Ma guarda, nulla di che, sto bene è che questo caldo mi ammazza...non faccio che pisolare su qualsiasi superficie semi-orizzontale che trovo...quando non annaffio...
    poi dove lavoro c'è un sacco di gente in ferie, quindi sostituzioni a go-go!!!!!!
    Tu invece? Le tue piantine?
    A me alcune delle ultime cose non sono spuntate, la prossima volta casomai devo organizzarmi meglio la tempistica!
    tra un pò sarà tempo di cominciare a guardare bulbi e rose!:D
    Ah che bello :)
    Oh che curiosità, mi dirai :)
    Grazie mille, mi piace il mio segno davvero :)
    Ho visto invece che sei cancro tu. Il giorno è lo stesso di una delle mie migliori amiche delle superiori. E l'anno è quello di mia mamma.
    Guarda immaginavo fosse per l'astrologia, anche io faccio sempre così, ogni persona con cui parlo immagino di che segno sia :)
    Ho la passione oltre che per il giardinaggio, la fotografia e gli animali, anche per l'astrologia.

    E comunque ci sei andata vicinissima :) sono ascendente toro, e un capricorno ascendente toro, (questo lo vedo su di me) terra pura, sono teste più determinate nelle proprie idee. Anche da quello che mi dicono. Io seguo la Morpurgo, ho dei manuali suoi sull'astrologia, spiega molto bene.
    Tu studi astrologia??
    Io mi ci perdo dietro. Mi piace fare anche i temi natali, anche se comunque mi ci vuole tempo e sono nel pieno dello studio, tra l'altro mi interessa anche l'altrologia karmica che è più esoterica, riguardante le vite passate ecc.
    Oddio mi ero persa tutte le tue risposte!!!!! Abbi pazienza ma ogni tanto non mi arrivano le notifiche!
    Eh eh, quando ho visto la mail e ho visto quel parolone in crucco ho detto 'Oddio chi cavolo mi scrive?!?!?'
    Moh ci dò un'occhiata e ti faccio sapere!
    Neppure a me l'heuchera è ancora spuntata, insieme ad altre tre o quattro cose...temo di aver aver aspettato troppoa venire a prenderle...vabbè magari ci mettono un pò a riprendersi, attenderò fiduciosa! Dalie ed hemerocallis però stanno proprio bene!
    Preso l'acquazzone oggi a prato? Qua ha fatto un bel temporaletto che mi ha risparmiato di annaffiare e probabilmente ha salvato due o tre piante!
    AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
    Veramente hanno la country girl?!?!?!?:martello::martello::martello:
    Devo andarci assolutamente, la voglio in tutte le maniere....
    ho guardato il sito tedesco...ho avuto un attacco di nervi, ed ho deciso di rimandare la faccenda all'autunno, che adesso che c'è da annaffiare la voglia
    mi stà un pò a passare....
    Son contenta che l'hai presa, penso ne valga davvero la pena! Le atue piantine polacche come stanno?
    Mmmmmm...bel sito decisamente...Oddio hanno anche le Tantau...lo so, sto divagando! Mi sembra un buon prezzo sì, se veramente ti danno una pianta da due metri come c'è scritto sul sito. Fai bene a prenderla, la Pierre è una rosa straordinaria. Se davvero ci cai mi fai un favore? Potresti chiedere se hanno la 'country girl' di Tantau? Grazie mille!!!!:love:
    Mi sà che dovrò farci un giretto!!!!
    Buon fine settimana, e soprattutto buono shopping! Ora vado a sbirciare le clematidi!
    Siii!! Finalmente oggi ho finito di invasettare quasi tutto...mi mancano solo un paio di piantine!! Non ho avuto molto tempo da venerdì! In pratica ho cominciato stamattina! Fortuna che ero in ferie:D poi col tempo che è stato son rimasta indietro di un sacco di cose, (chissà il tuo prato all'inglese com'è cresciuto con 'sta pioggia!) le erbacce son cresciute 1 metro, ma nei vasi non è piovuto e quindi c'era da annaffiare ugualmente...eh..che stress 'sto giardino..:D
    Però oggi c'era la prima ortensia fiorita....ed ho notato i primi bocci degli hemerocallis...
    Domani..altro giro, altra corsa, si ricomincia!E tu come vai?!?!?!
    Sai che poi ci siamo andati alla Obi di prato quel giorno, che Ferny, dice dice, ma quei posti piacciono anche lui, ma sono stata brava!
    C'era una campanula MERAVIGLIOSA a fiore doppio come non ne avevo mai viste, ma io, Eroicamente, col pensiero di tutti i miei sacchettini, ho resistito!!!!!
    In compenso ho fatto tardi a prendere il plantare.
    E tu come vai?!?!?!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto