• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie gentile ...anche se non ci siamo mai incrociati nel sito ,condivido il tuo pensiero tante piante e la curiosità di saperne ogni giorno di più anna:Saluto:
    Grazie gentile ...anche se non ci siamo mai incrociati nel sito ,condivido il tuo pensiero tante piante e la curiosità di saperne ogni giorno di più anna
    Ah bhè, non credere, anch'io ormai non sò più dove piantare! Ormai son tutti balzi....
    Su su, dimmi che cosa vorresti ordinare?
    Ah dimenticavo...nò, le mie canne non hanno ancora fiorito, ma le avevo messe all'ombra, di modo che quando andavo in vacanza non patissero troppo la sete, probabilmente è stato un pò anche quello, comunque stan benone....
    Dai che ci andiamo insieme da Borgioli!!!! Pensa che è mio compaesano, si era offerto di poratarmele a casa....Tuincentrum non puoi non vederlo, eccolo qua:
    Tuincentrum Lottum - homepage ...poi mi dirai...
    Decisamente pericolose...anche se io sono ancora un pò incerta....ho sempre ordinato da tuincentrum e anche quest'anno ci ho visto delle rose da urlo..insomma le inglesi a 6 euro dove altro le trovo? Per agel ha le Tantau....atroce dilemma...eppoi in questi giorni mi è arrivato la newletter di Borgioli Taddei e mi è venuta voglia di andare a prendermi un paio di ortensie...tu dovevi riprendere una ayesha se non sbaglio, no?:ciglione: Uff, mi ci vorrebbe una vincita al super-enalotto...
    sei stata di recente alla obi? Io son stata l'altro giorno per prender del diluente e mi invece mi è rimasto attaccato un pacco da 50 narcisi doppi in mix...6 euro...ogni resistenza è inutile...come se ne avessi già presi pochi!!!!

    calma e sangue freddo, intanto attendiamo gartenea!
    Bacio!
    Che bello, che bello, che bello!!!! Ti devo portare anche i semini dell'ibisco...ricordamelo mi raccomando, che io c'ho una testa....
    Si daì, a questo giro dobbiamo trovare il tempo di farci due chiacchiere....ci sono un sacco di ordini di cui possiamo complottare...-:-
    Apparte questo..tutto bene? Io più o meno me la cavo, terremoti apparte e cambi di stagione avvilenti...avrei tutto il gierdino da mettere in ordine, ma o c'è troppo sole, o piove, o ti mangiano le zanzare...sta diventando quasi un esercizio di volontà...:martello:

    Vabbè, un abbraccio per adesso!:love_4:
    A prestissimo!
    Si grazie è andato tutto bene, ha piovuto tutto il giorno ma una pioggia leggera, gentile, per questa volta l'abbiamo scampata, la bomba d'acqua è arrivata a Giardini Naxos, a Taormina ed a Catania
    Che bello!!!! (Ferny stà dando delle capate nel muro...) L'hai data una sbirciata a Tuincentrum? Che io ho già adocchiato 4-5 cosine...:eek:k07:
    Ciao Clem!!!! stavo proprio leggendo adesso in bacheca i tuoi interventi sul 'ragno gigante'. Essendo aracnofobica a dei livelli interstellari mi guardo bene dall'andare a vdere quella discussione....:martello:
    Tranquilla con l'ordine, io non ho fretta...se avessi ordinato da sola avrei addirittura atteso il 50 % dis conto che faranno in inverno, tanto io prima del freddo non pianto mai....però ho già comprato dei bulbi di narcisi in austria!!!!:D Mammina, ti farei vedere che roba, è proprio vero che in italia mandano solo gli scarti!!!!
    Pure la mia è stata una settimana di cacca, stiamo lavorando con macroscopiche e croniche mancanze di personale, e si rischia di farsi male sul serio tutti i giorni quindi...
    e tu che hai? Sei in astinenza da nicotina? Fumare fa male Clem!!!! Adesso stò aspettando che cali un pò il caldo per andare ad annaffiare...
    Buona domenica anche a te e...tieni tuo marito lontano dai concimi!!!! Fatti piuttosto portare in giro per i vivai no?
    A presto!
    OOOOOHHHHHHHHHHHHH......ragazze grazie mille!!!!!!!:love_4:
    Sono ancora in austria, ma stasera ho accesso al pc, e trovare questa bella sorpresa mi ha fatto molto piacere!!!!
    Siete veramente dei tesori!!!!!:love::love:
    Fra un paio di giorni torno a casa....:cry:..l'unico fatto positivo è che torno con un pò di piantine nuove, e sul viaggio di ritorno
    finalmente riuscirò...forse...a passare da Priola!!!!!-:-:fischio::D
    Fissato cosa? Le vacanze? Giusto la prima sera, noi andiamo sempre un pò all'avventura!
    Guarda che il 20% non scappa mica eh...:D lo hanno sempre tenuto un sacco di tempo!!!! Comunque domani guardo di mandarti la lista precisa così fai il tuo comodo!
    Se voi siete a 50 ci scappano le spese gratis!!!!!!:D
    Per agel rosen aspettami eh......ieri sera me le sono scorse tutte una per una...'na faticaccia...mi sono un pò ricreduta sulla country girl perchè pare non profumi, ed io mi sono un pò ripromessa di prendere solo rose profumate!!!!
    Tu che roselline prendi?

    Buona serata!!!
    M.
    EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Goditele, mi sà che ne hai bisogno!!!!!!!!!

    Ah, ho sbirciato gartenea....io dovrei essere sui trenta euri!
    Adesso mi guardo le roselline...:hehe:
    Guarda che le perenni sono una droga.....meglio se non cominci!!!!!!!
    Anch'io lavoro l'ultimo giorno venerdì! Probabilmente andremo in austria, ma ancora è tutto in divenire, abbiamo cominciato a parlarne ieri. Io avevo proposto l'Olanda (non a caso) ma ferny mi ha guardato MOOOOOOOOOLTOOOOOOO male quando ho osato....:squint:
    anch'io ne avrei mille di lavoretti da fare, ma ho proprio bisogno di staccare il cervello per un pò, e questo significa posti nuovi!
    chissà che non ci scappi una passata da Priola...e poi c'è un mega-vivaio aMantova di cui vedo sempre la pubblicità su Gardenia!
    Insomma, alcune delle piante più belle che ho le ho riportate dalle vacanze, e sperò di riuscire a aportarmi qualche souvenir anche quest'anno!
    Adesso comincio a far euna lista per gartenea così ti dò un'idea di some sono messa....credo che in 3 spendere 25 euri a testa non dovrebbe essere difficile!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto