• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao elena :) ho visto giusto che sei tu la mod per la sezione rose? se sì, volevo chiedere il favore, se possibile, di cambiare il titolo a una mia discussione iniziata ieri (questa =>http://forum.giardinaggio.it/le-rose/200885-che-rose-sono.html). sto iniziando pianissimamente ad avvicinarmi a questo mondo e per ora sembra siano più le cretinate che dico che altro, il che ho visto crea confusione in chi legge e vorrebbe magari aiutare. così vista l'intenzione con cui ho postato e i chiarimenti che mi han già dato direi di facilitare un po' le cose mettendo a quel thread il titolo: "a che classi appartengono queste rose?"
    mi dirai se ti è possibile farlo, intanto buona giornata!
    Già la prima comunione...che tenerezza:love:.
    Che la vita le dia il meglio e la protegga sempre.
    Pure Melissa è cresciuta,a settembre va in prima elementare. Sì,il tempo vola.
    :love_4:
    bea
    Cara Elena, grazie,diciamo che me la cavo.:)
    E a te come vanno le cose? Quanto è cresciuta Emma? Tanto,vero?
    Buona giornata in tutto
    :love_4:
    bea
    Ciao elebar,per favore puoi dirmi magari in pvt quali sono i mie dati:nome e pass.?
    Non posso fare niente.....grazie!
    ciao! grazie della reputazione!
    se ti interessa un pollone della mizquensis lo scambio volentieri, però mi sa che è meglio l'anno prossimo perchè sono ancora piccolini...non vorrei che poi non attecchisse bene...
    ciao! ma lo sai, bella signora, che quest'anno la extua rebutia albiflora era una meravigliosa nuvola bianca e quasi non si vedevano più nemmeno le pallette verdi sotto? una meraviglia... coi complimenti anche della signora del piano di sopra, che per farsi perdonare tutte le foglie del rinko che cadono sul mio balcone mi adula le grassottelle che espongo...
    ti abbraccio, una coccola anche a emma.
    ciao elebar, azzardo un come stai?
    a proposito di rosmarino... sai che il mio continua da mesi a essere una nuvola azzurra? le tue indicazioni sono da vera maga! spero di trovare, ma in giro non ne vedo, c'è solo quello classico, qualche altra pianta di prostrato (per favore lasciamo perdere le talee!) per avere i davanzali colorati anche d'inverno! ti abbraccio e ti ricordo con simpatia. bacione a emma
    un abbraccione! ho sognato che ti mandavo un bellissimo biglietto, ma suppongo non ti sia arrivato in sogno stanotte:rolleyes:
    Ciao Ele! Era un da un po' che non mi facevo leggere :D adesso eccomi. Due post da chiudere nei giochi: ultima sillaba e ghigliottina.

    Ciaooooooo:cool:
    Ciao,

    intendevo dire se sono iscritta bene.E poi non capisco piu' se il mio nome è pattivis o pattivis1.
    Mi ci dai un'occhiatina?
    Grazie e ciao!
    pat
    Ciao elebar,
    come stai?
    Io per motivi di salute sono stata assente a lungo,mi sono anche riiregistrata,ma non so piu' come sono messa.
    Inoltre girare nel sito non m è agevole perche' non mi scorre bene.......puoi dirmi come sono messa?
    Ciao e grazie,pat
    grazie elena. sì...effettivamente non mi conoscono tutti molto bene. tu come stai? un abbraccio, peppone
    buona sera, wonder: ho aperto un thread poco fa ma lo ha fatto anche lilith più o meno sullo stesso argomento: potresti chiudere il MIO visto che lei mi ha preceduto di 4 minuti? (e che ho rigirato il papello dentro al suo)? grazie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto