Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mor@
Membro dello Staff
Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente· Scrive da Ancona
ho visto le tue fioriture, che dire. hai imparato bene da Silene carta colorata e attak. Io ho avuto grandi morie e continuano così mi è passata la voglia.
Saluto fischi@@@@@@@@@@@@@@@@
La bomba di Bonsai non pensava si venisse a sapere che é fisicamente una bomba! Sei veramente una veggente (hahahaha). Ciao da Bonsai "chiappa tonante" d'Aprile. (é sempre bello leggerti. Metti il buonumore. E vista la giornata in ufficio... Ci vuole)
Dai Morena, minchia. Ci ha già pensato la vita a zittirmi. Non infierire. Ho la famiglia che pullula di cancro. Mi ero anche un po' rotta di sto segno.
Mi sa che allora mi sento miracolata, se a me fiorisce e a te no!! :ros:
Comunque non faccio nulla di speciale: in serra d'inverno, fuori al caldo da marzo-aprile a fine ottobre! :hands13:
Ciao Mor@!!!
Ciao oggi visita al dentista. Ho fatto delle foto ieri sera di una pianta grassa. Fanno più fiori di tutto il resto. Che sia una grassa dentro? Oltre che fuori, si intende