• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah no...aspetta...ho visto adesso che c'erano altri post prima....miseriaccia mi dava la notifica solo dell'ultimo...adesso sbircio!!!!:love:
    Vedi tu, comunque io posso raggiungerti dove preferisci non ho problemi, tanto saremo in giro probabilmente tra ikea e grandi magazzini vari. Fammi sapere...
    orpola!!!!! cavolaccio...ascolta, io finoa giovedì lavoro fino alle 20 quindi sono impossibilitata, mentre venerdì lavoro la mattina e devo venire a firenze a cena da amici, quindi se per te va bene potremmo vederco quel giorno lì! Io penso di venire a firenze attorno alle 16 dimmi tu un orario a cui sei disponibile ok??
    come sono?
    Non vedo l'ora....
    Beh allora come rifiutare?!?!?:D Sei veramente troppo gentile!!!!!!:love:
    Tu comunque fammi sapere quando arrivano che poi ci regoliamo....
    'cidenti che peccato!!!!! Forssero arrivati oggi potevamo passarci la domenica a sistemarli invece....
    Arriveranno lunedì probabilmente! Pensi che se faccio un toccata e fuga nella tua zona in settimana sia fattibile incontrarsi o puoi solo nel fine settimana?
    Eh eh, anch'io! Saresti la prima del forum!
    Spero di non essere una delusione!
    L'unica s**** è che mi tocca venire col mio compagno perchè io non ho la patente e quindi mi tocca farmi scarrozzare!
    ti ho mandato un messaggio prvato, prova a rispondere a quello. Può essere un problema del forum, io sono giorni che non ricevo più le notifiche...
    grazie mille sarebbe bellissimo ......ma forse siamo un tantino lontani :rolleyes: comunque se vengo dalle tue parti..............ciao e grazie di nuovo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto