• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Daria, come va?
    spero che la tua poca presenza sia dovuta a piacevoli motivi, mi manchi con la tua competenza e simpatia sei uno stimolo per una lettrice che ha sempre voglia di un confronto
    flora
    cara daria, non provo nemmeno a rispondere en español perché pur avendolo studiato a suo tempo per 3 anni con un'argentina molto brava purtroppo l'ho perso quasi tutto. all'epoca avevo interrotto perché a quel livello era diventato difficile proseguire senza poterlo usare di più fuori dalla classe, ormai era quasi solo tanta grammatica da memorizzare quindi faticoso senza esercizio nel quotidiano. stesso motivo per cui ora non ricordo quasi più nulla, va usato. e tu sembri farlo proprio bene, continua a divertirti allora :eek:k07: e se ti può servire, questo è sempre un ottimo forum per porre domande in caso di dubbi (a me con l'inglese ha aiutato tantissimo, anche solo leggendo i vari thread imparo sempre qualcosa) => Italiano-Español - WordReference Forums
    besos!! :love_4:
    Ciao
    Scusa ho cancellato il mio mess in pubblica contemporaneamente alla tua risposta
    Se vuoi cancellare anche il tuo occhei altrimenti puoi lasciare come sta decidi tu
    Scusa di nuovo
    ciao! come procede con lo spagnolo? :rolleyes: hai visto gli ultimi film di cui ho postato? secondo me se una sera non sei stanca e ti va una cosa tranquilla, boyhood ti dovrebbe piacere :)
    ciao :) di predestination ho scritto in parte sul thread dei film, ma per rispondere al tuo quesito, che capisco davvero bene (quel film fa proprio effetto :baf:...): sì, i protagonisti sono tutti una stessa persona. l'autore aveva voluto esplorare i possibili paradossi del viaggio nel tempo e l'idea dell'uroboro (il serpente che si mangia la coda, l'eterno circolo di creazione e distruzione). insomma, questo film è decisamente un bel trip! :lol:
    grazie per averne parlato e avermi quindi dato l'occasione per vederlo :)
    :love_4:
    ciao Daria, totto bene, sei silenziosa il club del libro aspetta qualche tuo intervento
    un abbraccio
    flora
    Darietta carissima auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto