• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ginestra

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Figurati! E' stato un piacere:flower:
    Grazie di cuore anche a te.
    Buon pomeriggio di Domenica!

    yeye
    Auguri, Ginestra :):flower:

    Non importa se non l hai scritto tu giacché se usiamo dei pensieri fatta da altri non solo il poeta in questo caso verrà ricordato in più e' stupendo ritrovarsi,condividere e diffondere emozioni e sentimenti e così via. . . Pensa a me che porto un grande cognome di un poeta ma che ahimè' di poetico c'è poco o niente :lol: :Saluto:
    Che fai laggiu' bambina / Con quei fiori appena colti / Che fai laggiu' ragazza
    Con quei fiori seccati fiori / Che fai laggiu' bella donna / Con quei fiori che appassiscono
    Che fai laggiu' gia' vecchia / Con quei fiori che muoiono / Aspetto il vincitore.
    Jacques Prevert .che bel pensier :Saluto:
    Ahahah :lol: ma sai che non me ne ero neanche accorto? Avevo messo in "visualizza conversazione" e poi ho aggiornato la pagina, quindi vedevo lo stesso entrambi i messaggi :D
    Sì, capito.. in effetti la primavera e l'autunno sono le migliori stagioni da un certo punto di vista.

    Grazie, buona giornata anche a te. Ciaoo! :Saluto:
    Sì è vero :)
    Ma anche qui non credo che abbia superato quella soglia ed è pure ventilato di solito. Forse sono io un po' troppo lamentoso :lol: tuttavia preferisco il sole cocente piuttosto che l'inverno :D :Saluto:
    Ciao Angil, ogni tanto ci incontriamo su questi lidi.
    Da me il vero caldo non è ancora arrivato, la temperatura non ha mai superato i 30 gradi, quasi ogni giorno è ventilato, se non è la brezza del mare, una perturbazione viene dalla montagna. non mi posso lamentare....almeno per ora.
    Ciaoo Ginestra! Ti lascio un saluto prima che arrivi di nuovo Natale :lol: :martello:
    Ma da te caldo non ce n'è? Non leggo mai tue lamentele... qui si schiatta nel vero senso della parola. :lol::flower:
    Non importa, Ginestra, mica sono permaloso io... :fischio: Scherzo ovviamente. :D
    Grazie e buon anno nuovo a te. Ciaoooo :Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto