• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Firehawk

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • E' stato il tuo compleanno? Che vergogna, mi cospargo il capo di cenere, ma è tempo che non mi collego, scusami! Ti dirò più in la, è un periodo un po' così......auguroni, anche se in ritardo, ed un grande abbraccio!
    scusa Fire, ma ho visto solo adesso i tuoi auguri per me sul profilo di garofano!! hai sbagliato a postare..per quello non ti avevo risposto...ormai è passata, ma ti posso sempre augurare buon tutto per tutto l'anno e grazie mille per i tuoi! :eek:k07::Saluto:
    Ciaoo Fire! Sì, io tutto bene, tu? :hehe:

    Grazie mille, tanti auguri di buon Natale anche a te :hehe:


    :lol::lol:Hi ragione Fire, ma non ricordi che ti avevo detto che potrei essere tua mamma???? Diciamo che il 92 è la data che mettono tutte le signore un po' più grandicelle, non mi chiedere perché proprio quella, non lo so, ma facci caso, siamo tutte del 92 :lol:!!!!!! Programmi particolari non ne ho, ci sono i genitori anziani da supportare, quindi non mi muovo. Ancora tanti auguri di cuore, a presto! :love_4:
    Ciao Fire, sei in vacanza? Per noi "grandicelle" :lol: è un periodo di lavoro, tra spesa e cucina, quindi ti faccio ora gli auguri di buone feste. Se poi riuscirò a ricollegarmi nei prossimi giorni meglio, altrimenti AUGURONI per il Natale, per il nuovo anno e per il tuo lavoro, un abbraccione! :love_4:
    Ciao! Sì, tutto bene, solo un po' impegnata. Hai visto che il bel freschetto con il sole è già un ricordo? Uffa, anche a me piacciono un sacco quelle giornate rigide, ma serene! Il tuo lavoro procede bene? A presto :flower::flower::flower::Saluto::Saluto:
    Ciao Fire, sono sparita per qualche giorno per incombenze varie, ma va tutto bene. Contento del freddino col sole che è arrivato? Che giornate meravigliose!!!!! Ciaoooo :hands13:
    Sì Fire, tutto bene, anche oggi sono sopravvissuta al diluvio quotidiano. Ero in auto nel pomeriggio ed è venuta giù l'ira di dio, non si vedeva la strada ed i lampioni si sono spenti. Si andava a tentoni, ma ce l'ho fatta!!!!! Speriamo nel fine settimana......Ciaoooooo
    Eccoti finalmente! Per la verità è da un po' di giorni che non entro nel forum e poi pensavo fossi troppo occupato. Non sapevo che i droni si utilizzassero per verificare danni a strutture stradali, forte!!! Sei impegnato tutti i giorni?
    Sono tornata a casa da mezz'ora e mi sono salvata dato che da 10 minuti si sta scatenando un temporalone con saette e tuoni. La mia gatta è già sull'avviso.....tra poco si nasconderà sotto qualche mobile per sentirsi più sicura, poooveraaa! Da te è già arrivata la pioggia? A presto e buon lavoro! :love_4:
    nono al momento non faccio altre escursioni, e ho passato tutta la settimana in ufficio. Allora fondamentalmente ci sono 3 cose da controllare: l'intradosso (cioè la parte di cemento che si trova al di sotto del manto stradale, gli appoggi ( che come dice il nome sono l'intersezione tra pilone e tutto il blocco di cemento su cui passano le macchine, e poi i piloni stessi. Ognuna di queste parti è soggetta a usura (appoggi) o alle intemperie meteorologiche che danneggiano seriamente la struttura (piloni e intradosso). Noi dobbiamo fotografare ogni singola parte del ponte ed evidenziare i danni e le condizioni del ponte, nonchè la posizione di ogni eventuale problema. :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto