• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Firehawk

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Fire, grazie, tutto ok! Venerdì sono partita per Assisi dove si celebrava il matrimonio di una mia nipote e sono tornata ieri sera. Tempo un po' balordo, ma è andato tutto a meraviglia! Tu come va? Programmi e progetti? Buona settimana, a presto!
    Fai bene, meglio tenersi allenato, anche perché c'è il rischio di farsi male quando si esagera. E gradualmente poi...
    Cmq anch'io ho esagerato un po' con le "passeggiate" in bici, ma adesso sto cercando di rinforzare le gambe gradualmente, in modo da riuscire a fare più km.
    Oggi fatto una trentina di km. (andata e ritorno) Ieri solo 12, ma ho scelto la salita. Martedì invece ne ho fatti 78.
    Ho in mente di andare in un paesetto che dista 60 km, ma non voglio arrivare stanco morto :lol: devo pensare che ce ne saranno altri 60 per il ritorno :D

    Ok, poi le vedrò. Ciaoo :Saluto:
    Ciaoo, bene. Anch'io oggi, ma solo 12 km. Ovviamente in bici :lol:
    Wow, ti tieni allenato, eh? Beati i 20'anni! Io neanche ci provo a correre a piedi :martello:
    Son curioso, piacciono anche a me le composizione di piante grasse, anche se non le ho mai fatte. Poi posterai qualche foto? :hehe:
    Ciao, anche tu. :Saluto:
    Sarebbe un peccato non metterla a posto :)

    Io pensavo che con tutti quegli ingranaggi sarebbe stata una passeggiata salire in montagna, e invece col piffero! :lol: Ieri sono salito in cima, che faticata...
    Stamattina le gambe andavano bene, tutto contento stasera
    Caspita, lo sai meglio di me che ci vivo :lol:
    Certamente la storia è importante è vero, ci svela parecchie cose. Io non ho questa passione, anche se a dire il vero piace anche a me conoscere certe cose che riguardano la storia, ma un po' più limitato.
    Complimenti cmq, è una bella cosa questa :hehe:
    Io finalmente questo pomeriggio ho ripreso la bici. Hanno dovuto sostituire tutto il pacchetto pignoni. Adesso suona che è una meraviglia. :tupitupi:Ha anche un ingranaggio in più :D
    Strano che in questa stagione non ci sia domanda di camerieri, barman o simili......Incrocio le dita per il tuo progetto primario.....Un abbraccione!:love_4:
    Eh.. magariii :lol: cmq non posso ancora lamentarmi più di tanto :D

    Sì, è vero. Poveri noi, arrivavano sempre stranieri e comandavano :lol: Anticamente marsala veniva chiamata Lilibeo, ai tempi dei cartaginesi mi pare, ma non mi intendo tanto di storia. E sì, è vero, qui fa caldissimo adesso. Per fortuna (in questo caso) il venticello non manca mai :D
    Sei appassionato di storia allora :)
    Ciao, hai aumentato il passo eh? :D cmq fa bene tenersi in allenamento.
    Sì, mi piacciono le escursioni. Per le passeggiate a piedi dipende dalla compagnia. Ho invece scoperto da pochissimo la bici
    e devo dire che mi piace proprio tanto e vado in giro anche da solo.
    Non usavo la bici da quando ero ragazzino. Quanti anni di bici mi son perso sull'auto :martello::lol:

    Corse? No, per carità. Non ho più vent'anni e fumo purtroppo (anche se quando sono in giro in bici raramente fumo) già quando provo a fare qualche centinaio di metri andando più veloce il cuore mi dice: o ti dai una calmatina o schiatto qui adesso. :lol: e credo mi convenga prenderlo sul serio.

    Al momento niente. Proprio stamattina ho lasciato la bici dove l'ho comprata. Ha il pacco pignoni rumoroso, non so se si tratti di lubrificazione o è danneggiato. Nel caso deve cambiarlo. Ovviamente a sue spese :D

    Ciao ciao :Saluto:
    Wow, mica tanto una passeggiata la tua, 11 km in due ore vuol dire camminare a passo veloce :D
    A me non serve consumare kcal, sono già pelle, ossa e qualche muscoletto qua e là :lol: eppure mangio come un bue:D
    Ovviamente scherzo, ma sono cmq abbastanza magro.

    Il tuo amico ha preso la febbre? Non sarà stato il troppo sole? :confuso:
    Ahahah :lol: già... però dipende anche dalla compagnia, in certi casi io faccio volentieri il pollo arrosto sulla spiaggia, altrimenti no :martello:
    Posso immaginare. Quindi adesso si vede bene la profondità...

    A me andare a piedi non è che piace tanto, stanco di più, ma devo per forza quando porto a spasso i miei cagnoni e con loro non ho molta scelta: o cammino o cammino... :lol:
    Avrei voglia di salire sul monte erice con la bici, ma sono da solo. Un mio amico che mi farebbe compagnia non può salire fin lassù con la sua bici, dovrebbe sostituire il cambio che è solo di 4.
    Sicuramente andrò da solo, ma mi spaventa un po' la discesa per il ritorno. Ho paura che i freni non reggeranno tutto il tragitto :eek:

    Mi è appena venuto in mente che posso frenare con il piede! Da bambino/ragazzino quando avevo i freni rotti frenavo mettendo il piede sulla ruota anteriore, proprio sotto la forcella consumando la suola delle scarpe. Che tempi... :rolleyes:
    Io niente di che, ieri per la prima volta dopo 2 anni sono andato al mare. Ci crederesti avendo il mare a due passi? :lol:
    Da poco ho iniziato ad andare in giro in bicicletta, spesso mi faccio parecchi chilometri rilassanti e spensierati...
    Wow, immagino che dev'essere stato davvero bello nelle dolomiti. :) Non conoscevo la storia della diga del vajont, ho letto qualcosa in rete adesso... :Saluto:
    Ciao Fire, come procede il tuo progetto? Quando hai novità, fammele sapere. Un bacione!:hands13:
    Qui tutto abbastanza bene. Non ho molto tempo libero ultimamente, ma mi fa sempre piacere avere notizie riguardo il tuo progetto! Buona serata, un bacione!
    Notto notte.....Speriamo in un bel sole domani. E Malta è ancora lontana o no? :love_4:
    Ciao Fire, anche qui vento forte e stamattina pioggerella, che balle! Voglio una vera primaveraaaaaa!!!!!!! Buone notte e a presto!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto