• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Riflettendo, meriti un abbraccio a per come scrivi , cosa leggi, e soprattutto latiti dal forum: :lingua:
    Auguri bellissima ed arguta penna mia!
    AUGURONIII daria
    La vacanza è andata benissimo e per la verità........non vi ho pensato affatto :embarass:embarass, troppe cose a cui pensare....in quale spiaggia andare, quali città visitare, se assaggiare una granita o un dolcetto.....questi sì son problemi :lol:!!! Un abbraccione!
    Ciao daria, domani parto per una settimana, vado in Sicilia. Ma tra un bagno ed un'acropoli.....penserò al post dei libri :lingua:!!!! Grazie e a tra 8 giorni! :love_4:
    be', il modus operandi è personale
    da recensori in erba, molto free :eek:k07: cita, declama...stronca :D è questo il divertimento :eek:k07:
    Non vedo l'ora anche perchè la stagione accompagna!
    Io però avrei bisogno di una linea guida, un elenco di cose da fare durante la lettura tipo: annota una frase particolare per poesia, audacia, massima filosofica...annota tasso di impegno per leggere questo capitolo piuttosto di quello....sensazioni ricevute dopo un tot di pagine e fare verifica alla fine per capire se le aspettative son state esaudite.....
    Non so come spiegare altrimenti!
    no ragazza di pianura, mai stata. le ho viste più e più fiate solo da fuori, le terme. non sono di mio interesse, mi annoio in fretta. se vuoi chiedo a qualche amica se ha provato e poi ti dico. ma le ragazze che conosco io sono più da hammam di v.le abruzzi.
    come va? sai che mi sono sbiancata! quest'anno che ho di nuovo voglia di stare al sole, 'sto scemo ha deciso di scioperare. sto facendo danze propiziatorie perchè marito accetti di fare altri gg al mare in settembre, sempre che il clima non si comporti da novembre. bacioti e abbraccioti.
    grazie delle preferenze, sei sempre cortese ed attenta,
    riflettendo su quanto hai detto circa il libro della Szabò credo che la mia difficoltà ininziale sia stata dovuta allo stesso senso di irrealtà che hai provato tu, poi probabilmente, presa dalla bella scrittura, non mi sono più posto il problema e l'ho gustato molto di più.
    Ma certamente quanto c'è di autobiografico è ingigantito o dal tempo o dall'affetto che ha legato, se è veramente esistita, l'autrice a questa donna
    un saluto e buona domenica
    flora
    sììììììì tornata da una sardegna un po' troppo freschina e nuvolosa per i miei gusti. sai che sono una che non disdegna il sole 8 ore al giorno... però è stata gradevole vacanza. finita. e per un bel po' sarò qui, io che ripartirei domani. ma ad agosto sembra che tutti abbiano bisogno degli zii che non vanno mai via... e c'è il nido chiuso, e c'è da aspettare quelli del gas e noi saremo al mare, e... e... e...
    e se gli zii si rompessero un pochetto?
    tu come stai? ancora di un bel colorito? e dentro, di che colore sei?
    ciao daria, il prossimo sarà quello:D e ho già una mezza idea che la tipa sia una "maestrina paladina":lol: poi vi dirò. bye:Saluto:
    ciao daria, ma dai, veramente? cioè...non sono più andata nella sezione libri, mò mi fai venire la curiosità...però temo che fino a che non avrò un p.c mio, con quello del marito sono troppo "altalenante".
    comunque sia, vi ringrazio del pensiero e se posso verrò a leggere. buon fine settimana:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto