• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
belvedere
Reaction score
31

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao T. Passato un bel fine settimana, e tu? Oggi sono ricominciate le solite rotture, tipo dentista, ma va tutto ok. Un bacione :love_4:
    Manco pe' sogno.....gli auguri per il prossimo anno me li farai il prossimo anno, questi me li tengo di riserva per i prossimi mesi :lol::lol:! Anche qui bel tempo ma un ventaccio cane e freddino. Siamo a 7 di minima quando fino a 4 giorni fa faceva un bel caldo. Ma non ci lamentiamo di certo, è solo che l'altro giorno sono uscita la mattina vestita di cotone e quando sono tornata nel pomeriggio...battevo le brocchette (i denti)!!!!! Fatto di corsa il cambio di stagione, ma ancora non ho finito, uffa......Buon fine settimana, un bacio :love_4:
    Purtroppo tutto cambia e non sempre in meglio :cry:!!! Se vuoi mangiare bene ormai.....tira fuori le palanche, mia cara :lol:!!!! Un abbraccione frettoloso!
    Fuori i nomi, voglio i nomi di quelle temerarie che ti hanno invitato a mangiare da loro!!!! Spero tu non voglia venire a Roma, qui si mangia malissimo e non te lo consiglio :lol::lol::lol:!!!!!! Buona settimana ed un bacione!:love_4:
    ciao! Ho svuotato la casella :)
    guarda nemmeno io sono propriamente un pollice verde!! sto imparando ma ho ancora pochissima esperienza e conoscenze in fatto di piante... ho scritto qui sul forum perchè speravo di trovare persone interessate, e magari qualcuno di esperto a cui affidarsi..ma non solo! Chiunque puo darci una mano, siamo agli inizi e siamo noi i primi ad essere inesperti ;) quindi sarei ben felice se ci aiutassi in qualche modo
    una domanda: per caso hai facebook?
    Ammazza quanto magni!!!! Io stasera 3 polpettine e insalatina :lingua:!!!!!Non ci credo che sei una sfondata in cucina, raccontalo ad altri :lingua::lingua:
    Alla faccia dello stuzzichino!!! Dopo questo cosa vorresti mangiare? Trofie al pesto, torta pasqualina e...e...che altro? Eppure mi sei sembrata magra quando ti ho conosciuta :confuso:. Ho capito, avevi uno di quei busti contenitivi con stecche di balena! Non vale barare al primo incontro :burningma! Nonostante tutto....buon w.e. ed un abbraccione!
    Non sono io ad essere difficile, è che nelle zone dove siamo stati sto pane ripieno proprio non c'era!!! Ho incassato elegantemente il tuo tiè, ma oggi tempo splendido, sole e calduccio :lingua::lingua:
    p.s. il tuo menù comunque mi va bene :eek:k::food:
    Pane cunzato? E che vor dì? :lol:Ho guardato in rete, buonooo, ma è tipico della zona dove sei stata tu. Io ti posso proporre la cioccolata di Modica o i pistacchi di Bronte, ci stai? Qui sta venendo giù il diluvio, altro che sole e mare :cry:! Notte bellezza!
    bel-fana.... ieri qui ha fatto uno di quei temporali da far luce. Mezz'ora di tuoni e fulmini senz'acqua e poi le cataratte. In città è pure grandinato!
    Il tempo? Se ti dico cosa ne penso mi tagliano.... i diti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
    devo essere il primo gatto della storia che suda troppo, dovresti vedermi, ho perfino fazzolettino al collo tipo calamity jane perchè il sudore sul collo mi dà prurito e poi mi gratto e mi scortico.
    grazie dell'ombra che mi offri, la prendo tutta, resta fuori solo la coda che sbatto nervosamente perchè l'afa mi agita. e la mia coccolagatti preferita come sta? e che fa di bello? come passa le serate di questa pigra settimana d'agosto?
    ahaha... Mi hai fatto morire dal ridere!! Le piramidi sono state una sciocchezza in confronto!!! Hai ragione sul camino, il prossimo inverno di vedo svaccatissima al calduccio del fuoco scoppiettante... ma .. ehm... visto che è collegato alla caldaia, che è collegata ai pannelli solari, che sono collegati ai termosifoni... funzionerà tutto??!! :boh: Pauraaa!!!!!!! Dunque preparati al caffettuzzo e alla merenda con docletto.. (a me piace troooppo cucinare.. e se ho tempo imbandisco con prelibatezze! poi ti avevo detto che sono ormai vegetariana da ottobre?)
    Quindi ti aspetto!!!
    eh sì... ero in vacanza:tupitupi:...
    però son tornata ieri. che bello che stai bene, signora della casetta delle fate! ti ho pensato, sia in partenza che in arrivo. sai com'è... ero in traghetto... insomma ti son passata vicino a casa
    adoro i tuoi strusciamenti miciosi, ma c'è un'afa... che spero metterai un po' di ghiaccio sul pelo. non mi sono acciambellata molto, avevo da fare, anche se non ho concluso nulla e nemmeno mi sono abbronzata che ho beccato di quei nuvoloni. l'umore potrebbe essere meglio, ma me lo farò andare bene, vah. tu? qualche programma? lo sai vero che sei sempre il mio mito? e se ti capita un giorno un po' da schifo ricordatene, mica da tutti essere un mito, no? se sei ancora qui, ci leggiamo presto. ora vado a stendere, ho perso il conto delle lavatrici! un abbraccio dolcissimo. stavo pensando di rasarmi ben bene il pelo, pardon, i capelli. quasi quasi...
    E io ti aspetto a braccia aperte!! E magari a porta aperta (Di casa!) !! Oggi hanno montato il camino, siamo alle battute finali!!!:D
    Ciao carissima! Anche oggi nuvolo, ma da domani tornerà piano piano l'estate, per sabato sono previsti 35°. Pensate di andar fuori tra poco? E dove? Sono curiosa, voglio sapere tutto!!!!:lol: Hai ragione, è bello avere amici o parenti in diverse parti d'Italia. A Firenze, ad esempio, abbiamo una coppia di amici con cui almeno una volta ogni 2 anni (se va male) ci vediamo......bellissimo!!!! E poi amici a Milano e ad Asti, hai presente? :lol: Mi ricordo del tuo matrimonio-volante, risale a quel tempo la nostra "conoscenza"! Stammi bene, un abbraccio!:love_4:
    Rieccomi! E' andato tutto bene, a parte uno sgrullone proprio quando la sposa stava uscendo dalla chiesa, speriamo sia vero il detto sposa bagnata......Faceva freddino, ma niente di che. Dire che un w.e. ad Assisi per noi è una novità......niente di più errato! I miei cognati vivono lì da più di 30 anni e spesso andiamo a trovarli. Conosco Assisi meglio di Roma, ovviamente il territorio di Assisi è minuscolo in confronto.....ma è sempre bella! Ti auguro di poter andar fuori qualche giorno, staccare da tutto e da tutti è una panacea per lo spirito. Un abbraccione!
    CIAO TIZIANAAA!!! La casa?? ehehehehehehehehehehehhe
    ........... hanno messo le porte tre giorni fa, ma ancora questi lavori non sono mica finiti!!!! :muro: Quindo per me ancora niente trasloco. E comunque siamo in ritardo di solo 7 mesi, per ora, che cosa vuoi che sia? Guarda che esperienza.... mai più e mai poi ne rifaremo una simile! I costruttori sono gente scorretta, e con loro tutti gli elettricisti e idraulici di questo mondo!!!!! :sgrunt: Invece tu ti dai da fare, e mi fa piacere che vada tutto MOLTO bene! (E va MOLTO bene anche per me.. alla faccia di chi ci vuole male!!!). Ti sto scrivendo dalla prigione.. no ehm.. campeggio.. ahahah!!!!Come state a parte il trasloco? Programmi di futuri viaggetti??
    Un abbraccio e un bacio grande
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto