Ciao T. Passato un bel fine settimana, e tu? Oggi sono ricominciate le solite rotture, tipo dentista, ma va tutto ok. Un bacione :love_4:

! Anche qui bel tempo ma un ventaccio cane e freddino. Siamo a 7 di minima quando fino a 4 giorni fa faceva un bel caldo. Ma non ci lamentiamo di certo, è solo che l'altro giorno sono uscita la mattina vestita di cotone e quando sono tornata nel pomeriggio...battevo le brocchette (i denti)!!!!! Fatto di corsa il cambio di stagione, ma ancora non ho finito, uffa......Buon fine settimana, un bacio :love_4:
!!! Se vuoi mangiare bene ormai.....tira fuori le palanche, mia cara
!!!! Un abbraccione frettoloso!

!!!!!! Buona settimana ed un bacione!:love_4:
Ho guardato in rete, buonooo, ma è tipico della zona dove sei stata tu. Io ti posso proporre la cioccolata di Modica o i pistacchi di Bronte, ci stai? Qui sta venendo giù il diluvio, altro che sole e mare
! Notte bellezza!
...
Hai ragione, è bello avere amici o parenti in diverse parti d'Italia. A Firenze, ad esempio, abbiamo una coppia di amici con cui almeno una volta ogni 2 anni (se va male) ci vediamo......bellissimo!!!! E poi amici a Milano e ad Asti, hai presente?
Mi ricordo del tuo matrimonio-volante, risale a quel tempo la nostra "conoscenza"! Stammi bene, un abbraccio!:love_4:
Invece tu ti dai da fare, e mi fa piacere che vada tutto MOLTO bene! (E va MOLTO bene anche per me.. alla faccia di chi ci vuole male!!!). Ti sto scrivendo dalla prigione.. no ehm.. campeggio.. ahahah!!!!Come state a parte il trasloco? Programmi di futuri viaggetti??