• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lalle
Reaction score
137

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao lalle, ti ho scritto una brevissima mail ma non fidandomi del mio p.c vengo anche qui a chiedere notizie: tutto a posto?
    mi scoccia essere "troppo" presente, però non sono tranquilla fino a che non so che stai bene...scusami. :ros:
    ciao Lalle, se tutto è andato bene, dovresti aver ricevuto la mail in risposta alla tua..spero. Forza e coraggio, ma a te non mancano. Abbraccio.:)
    ma daiiiii! non pensavo che tornassi da queste parti!! giuro che mi sei venuta in mente nei giorni scorsi facendo una serie di associazioni mentali ahahahha
    che aria tira dalle tue parti?! sei sempre frenetica?!
    io proseguo nello spignatto a volte mi viene bene altre volte rischio l'avvelenamento!
    ... per il resto tutto okkkkkkkkkk, come dice la pubblicità "che vuoi di pppppiù dalla vita" :eek:k07::hands13:??!
    un abbraccione :love_4:
    ciao cara Lalle. E' tanto che non ci sentiamo ... frequento poco io, frequenti poco tu..... che lazzarone siamo!!!!! un bacione con simpatia :)
    umh....non vedo la freccetta....mi sa che non ho spedito niente...o chissà dove...meno male che sei venuta a dirmelo...ora ti riscrivo sperando di non combinare casini...ti abbraccio e scusami..:Saluto:
    bentrovata, lalle, si, ho ricevuto la tua mail del 26/9 e ti ho risposto...ma ora mi vengono dei dubbi e vado a controllare se l'invio è riuscito...vado e torno..:Saluto:
    ciao lalle, credo di avere dei problemi con la posta elettronica......ti penso ma non riesco a scriverti..se non hai ricevuto niente, e me lo fai sapere qui, almeno so cosa sta succedendo al p.c.....mi dispiace...buone vacanze, al di là dei miei guai!:Saluto::flower:
    Ciao lalle, è da un bel po' che non ci si sente! Adesso, con l'estate di mezzo ci si perderà un po' di vista ma sicuramente nel forum ogni tanto una capatina la si farà! Un abbraccio!
    A chi vede il mondo con i miei colori preferiti......un abbraccio e un grossissimo augurio di buone feste :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto