• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
garofano

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tutto bene? l'amministratore è sempre vivo? :lol:

    Sera. Ringrazio per la preferenza accordata (e qua la butto in vacca) però avrei preferito avere torto (e qui la butto giù per il water). Notte!
    La discussione sugli iris non fiorenti che ti avevo indicato non era in -giardinaggio spazi verdi- bensì in -bulbi cormi rizomi-
    QUI
    Ciao Garofano, tantissimi auguri a te e marito! Auguri anche per il tuo lavoro, sicuramente impegnativo!:love:
    ciao garofano, se mi rispondi sul TUO profilo me sa che non ti potrò ri-salutare!:lol::)...vedi che il 24/11 mi hai scritto qui? anch'io le prime volte facevo lo stesso errore e ci rimanevo male se non ricevevo risposta...te l'ho detto per questo...se hai bisogno di qualcosa e posso aiutarti, vieni a trovarmi che sono disponibile...bye:love_4:
    ciao garofano, se non riesci a inserire i link delle discussioni, devi fare "copia" nella barra del titolo di ciò che vuoi inserire, (la prima in alto, dove esce il sito che stai visionando).Fai "copia" col tasto destro. poi entri nel forum e nello spazio di scrittura, sempre in alto a destra, vedi delle icone: ce n'è una che se ci passi sopra col mouse dice "inserisci link". clicchi l'icona e nello spazio URL (o qualcosa di simile, insomma) fai "incolla" sempre col tasto destro del mouse. (cioè ci incolli quello che hai copiato, il titolo/link che ti interessa) poi dal l'invio e il link appare nello spazio di scrittura. Con lo stesso sistema puoi inserire dei video musicali, delle immagini e le faccette. Anche per questo, nello spazio di scrittura ci sono delle icone, accanto a quella che inserisce i link. bye:Saluto:

    (se ce l'ho fatta io, ce la fanno tutti!)
    Mi piacciono sempre i tuoi topic!!! Ho risposto ad un tuo post in modo che forse potresti interpretare come "agressivo" e non è mia intenzione. Purtroppo in questo forum quando si parla di animali (in sezione OT) escono discrete bestialità e quindi, d'impeto, preferisco che tali temi non vengano richiamati perchè, ahimè, troppe volte mi sono scornato in passato.
    Perdonami :)
    Ciao Olmo,grazie per i saluti graditissimi!!Come stai?Tutto bene?Buona settimana e un abbraccio forte e affettuoso:love:
    Ciao Garofano e grazie
    Però Garofano mio: respira quando scrivi!:lol:
    Sul serio, visto che hai cose da dire mettile in ordine, frammenta con punteggiatura e lascia un rigo ogni tre altrimenti mi arrendo davanti a cotanto profluvio
    Scusa la franchezza, lo capisco che lo stile è stile, ma il messaggio deve poter passare anche ai poveri di spirito come me:)
    Ciao ciao!
    grande Govi, e il genovese si capisce
    (in futuro rispondimi sul mio profilo, perchè sì io sono curiosa e vago per i profili altrui, ma non tutti i giorni)
    Beh,Pin,io cerco di comprendere,di capire le motivazioni,ma la realtà come essa E' la vedo,eccome.Come diciamo a Roma,non ho gli occhi tappati col prosciutto.Uso il mio umorismo un po' caustico,perchè so che tu mi capisci.Genova,del resto, è la patria del grande Gilberto Govi ,di cui sono un'estimatrice.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto