• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :flower::flower:
    grazie stella, non ti preoccupare che vanno benissimo questi :love_4::love_4:
    :hands13::hands13:
    Parto domani mattina, speriamo di non scordare nulla che io ne sono capace:D:D:Saluto::love_4:
    E' meglio che mi taccia.....tacci!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ancora non hanno cominciato; ieri è stato una giornata a prendere in giro un palo della Telecom perché non sapeva come mettergli intorno il top del muretto!!!!.
    Ho già detto che se le cose vanno ancora per le lunghe rimandiamo. Qui comincia a far freddo e l'idea di stare con le finestre spalancate non mi sorride.
    Mi scoccia che ho già cominciato a svuotare i mobili per spostarli!!!!!

Tu? come va?
    Un abbraccio
    ciao sara, quella sotto non l'hai capita? è il consiglio di uno indeciso che dice di non fidarsi degli indecisi:lol:..insomma, si da l zappa sui piedi, no? a me questo paradosso ha fatto ridere..ma io rido per poco lo so....giornate strapiene..la prossima sett. sarò più presente, promesso..bacio:love_4: notte:Saluto:
    ciao dorce! visto quanto ti penso? :D e se poi mi capita una caxxata di quelle da ridere, te la mando molto volentieri..una risata non risolve ma meglio piuttosto che niente!:lol: :love_4:
    Ciaoo Sara! Grazie :ros:
    Oggi qui si schiatta sul serio dal caldo :eek: ci sono stati 3/4 giorni di vento, credo sia stato scirocco..
    Ciaoo e buon weekend :Saluto::flower:
    Zitta che ancora devono cominciare. Stanno facendo la nuova recinzione e Sua Lentezza non si sa quando finirà!!!!!!!!
    Ho i capelli dritti che se piovono cannolicchi lancio una nuova moda!!!!!!!!!!
    ah, già...a roma avete solo tubi interrati...niente tortelli..:lol:..te li posso inviare per posta ma se ti arrivano sfatti poi non lamentarti:lingua:
    ieri sera non l'ho nemmeno acceso il p.c: mai stata così distrutta negli ultimi dieci anni! so' giorni duri, cara sarak...mooolto duri...anch'io ho voglia di leggerezza..:love_4:
    ciao sarak!! anche io sono di corsa... ci risentiamo prossimamente e riprendiamo le nostre chiacchiere..... bacioni!!
    :hands13::hands13:
    Ciao stella, se va bene parto sabato, speriamo nel bel tempo, ( però ci vado anche se diluvia:D:D) :):)
    Buona giornata:flower::flower::love_4::love_4:
    grazie Sara, in effetti è stata una splendida vacanza! ne ho già nostalgia....sarebbe il mio luogo ideale dove vivere!!!!!!
    ricetta dei tortelli alla piastra: fare l'impasto di farina e acqua (non so se ci va pure l'uovo) + sale e stendere. lessare tot patate e zucca gialla (separatamente) e lasciare raffreddare. Ma ocio che le patate non vanno tutte bene, ci vuole quelle giuste.:D
    passare al setaccio sia le patate che la zucca gialla (2/3 e 1/3), aggiungere un pò di pomodoro (salsa) noce moscata, sale, peperoncino. riempire con sto impasto la sfoglia stesa (metterene poco sennò gonfia!) e ripiegare il tutto come un raviolo, ma con il lato di almeno 15 centimetri. Munirsi di una stufa a legna (di quelle economiche che una volta riscaldavano gli ambienti) fare un bel fuoco e mettere i tortelli a sbruciacchiare sulla superficie di ghisa. dopo pochi minuti sono cotti. p.s mai mangiarli di sera che si mettono sullo stomaco e poi son dolori!:lol:

ciao bella, vò a letto..forse domani ti scrivo o rispondo se trovo tua mail....fa un bel sogno...:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto