• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Adesso è lungo spiegare ma tra nonne anziane, casini vari, malanni vari, ho veramente avuto poco tempo. Spero di tornare presto
    Buon compleanno e 100000 di questi giorni Hermy, com'è che non ti si vede più??:Saluto:
    Ossignur.....ma allora giri ancora da queste parti......:lingua:!!! Grazie streghetta!!!! :love_4:
    pat anche tu senti l'autunno che incalza?!?! per ora tempo bello ma le giornate si sono parecchio accorciate sigh! e questo mi indispone assai ahahahha ufffffffffff io vorrei l'estate perenne! mi vanno bene pure le zanzare, l'umidità ecc ecc ma almeno c'è il sooooole tutto il giorno!! (sole?!?! veramente quest'anno mica tanto....)
    uhhhhhhhhhhhhhhhh qui questa notte è stato il diluvio universale!!! pioggia a dirotto e tuoni e fulmini!!! è durato tutta la notte!!! però fa caldo..............
    sono veramente esausta di questo clima cacc.osissimo!!
    ps secondo me sei tu che hai fatto una magia/macumba ecc ed hai esportato il vostro clima qui in riviera.....
    ohhhhhhhhhhh che non muore si rivede aahahhahahah che ci fai da queste parti?!?!?
    qui giornata grigia grigia... ogni tanto scende pure qualche goccia di pioggia...........................
    ufffffffffffffffffffffffffffffffff devo dirti cosa penso del meteo?!?! :martello2:sgrunt::muro:cat::martello:
    Hai ragione, è vero. Per fortuna ci sono molte persone che li amano, anche se purtroppo sono anche molti quelli che vengono trattati male.
    Ciaoo a te, buona giornata :Saluto::flower:
    Ciaoo, mi spiace... e anche per Pippo. Speriamo bene e che rimangono piccoli.:flower:

    Sì, qui tutto bene, il tempo sta cambiando da qualche giorno, ma continua a fare caldo di giorno. Questa notte è stata la prima notte senza ventilatore acceso. Caspita però, 12 gradi? E' più o meno come l'inverno qui... immagino tra qualche mese :fifone2:

    Sara sta bene, come sempre ogni giorno passa un po' di tempo a rimodellare la sua buca preferita :) Visto che durante il giorno c'era il sole, le ho messo una tenda da campeggio con il fondo tagliato e dei rami di palma per fare ombra, sopra la buca, così può stare lì in qualsiasi ora. :tupitupi:

    Un abbraccio a te e coccole a Pippo. Ciaoo :Saluto::flower:
    Grazie per la pref. ciccia! Ogni tanto passi ancora da queste parti......Bacio grande!:love_4:
    :martello:Che te voi recupera'.........so' troppo rimbambita..........ciao perfida|:lingua:
    Ancora qui? Allora non sei troppo rinco....! Io sto chiudendo, sai.....noi giovani dobbiamo recuperare le notti brave! :lol::love_4:
    Mi libererò mai di te? Mi stai tampinando?:lol: Tu vecchiarella vai a letto, io......non posso dirtelo :lol:
    La sai tutta? Ma allora sei vecchia come me!!!!!!:lol:
    Ti perdono di tutte le malefatte e ti mando un bacione!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto