• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
assodifiori

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao asso,
    sono sempre pattivis ma con un altro nick visto che sono stata assente parecchio e qui erano cambiate molto cose! Stai bene? Dimmi cosa fai di bello,Ciao,a presto !
    • Like
    Reactions: assodifiori
    assodifiori
    assodifiori
    ciao ,io sto bene grazie,anch'io sono spesso assente,per il resto niente di nuovo solo meno tempo a disposizione ,a presto
    ciao Giorgio,
    anche qui, "niente di nuovo sul fronte occidentale".
    i soliti problemi sul lavoro, i piccoli acciacchi anche per me, che spuntano come funghi con l'umidità...il figlio che non trova lavoro..ma non c'era la ripresa? (forse la ripresa per il kiulo? :embarass :D :D)
    buona serata :)
    cinzia
    grazie Giorgio,
    a questo punto...buon lunedì dell'Angelo :love_4: a te e ai tuoi cari :love_4:
    vedi...sono rinco ...colpa dell'inverno.
    ti ho mandato due messaggi...in uno ti ho chiamato Giorno :martello: :martello: :martello:
    nel secondo, identico, col nome giusto
    Ho letto il tuo 3D che è stato chiuso,non sò da chi,però non ho capito cosa vuoi dire che i 3D non sono stati rimossi.....i 3D rimangano come intestazione,ma vengono spostati nella giusta sezione!!Mi mandi un link di uno che non è stato spostato???E non sono più in ferie....anche se ho molto da fare anche a casa,però non mi sembra ci siano 3D che vanno spostati!!!
    fortunello :)
    chiudo vah...devo cedere il PC al mio "bimbo" che sta fremendo. deve chattare non so con chi...
    buona notte :)
    in Toscana dove? ... spero di trovare bel tempoanch'io, anche perché andare via e trovare un clima autunnale anche in vacanza non è che sia il massimo della vita, e poi devo perdere per un pò di giorni, l'effetto mozzarella acquisito durante l'inverno.
    ciao :)
    si, parto sabato mattina, destinazione riviera romagnola ...
    tu sei già in vacanza o devi ancora partire?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto