• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Gemmadipentas

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao antonio!! oggi ho rivisto i thread primaverili dello scorso anno e così ti ho pensato :) è da tanto che non ci si incrocia su queste pagine, spero tu stia bene e che le tue piante ti stiano dando tante soddisfazioni! un caro saluto e spero a presto rivederci :love_4:
    Hmmmm.....non ci avevo mai fatto caso :) sarà che ad augento andavo solo per fare gare sui kart :) buono a sapersi, è proprio bellissima!!!! Ciao antonio, buona domenica!!!!
    Appena si affloscia lo bagno leggermente senza toccare le foglie. Ogni giorno adesso, ogni due-3 giorni in primavera. Mai bruciato. Sto solo accorto a non dargli troppa acqua.
    Aaaaaantòòòòòòòò help please! ho visto con somma sorpresa che anche te hai la Tradescantia sillamontana! ne ho portate 2 talee da Kos che ho messo in acqua per ora. che terriccio hai usato tu? la tua è bellissima!!! dammi qualche dritta, io manco la conoscevo! :)
    Mi è piaciuta sì dottò!!! è il mediterraneo che io sento mio! Mare caldo, calmo, trasparente, vita che si muove a pochi centimetri da te.... Sì sì, ci piace.... e poi, porca miseria si mangia magnificamente!!! :D
    Io sono appena tornato da un fine settimana ( o meglio domenica e lunedì ) a Roma e domani mattina prenderò l'aereo per Kos, una bella isola della Grecia, questa volta, stranamente, tradisco la mia adoratissima Spagna! Ci sentiamo la prossima settimana! :)
    Aaaantòòòòòòòòò, tutto bene grazie! Mi sto preparando per le ferie :love:
    e tu invece come stai? Vai in vacanza?
    Non lo so se vengono bene. Questo è il primo anno che le ho, e i fiori non hanno retto molto......della serie "cadiamo prima che si appassisca sennò sembriamo brutti" :lol:
    Vediamo l'anno prox come se la cavano. Devo però cambiare vaso che da brava pigrona non l'ho ancora fatto :D (cmq al momento reggono benissimo :eek:k07:)

    Grazie, buone vacanze anche a te :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto