• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Hai ragione Federica , io per prima ho risposto al 3d, ma non mi sono accorta che era nella sez. orchidee .
    Scusa se ti ho risposto solo ora , ma tutto il giorno non sono stata in casa.
    Ora vedo cosa si può fare . Grazie a te . Un bacio .
    Ciao Fede, bene grazie. Solo un po' indaffarata perché oltre a prepararmi per la partenza del 20, ho ancora un sacco di cose in ballo.

    Sì, purtroppo so di Ariel e anche se non la conoscevo bene, posso comunque dire, per quel poco di parole che ho scambiato, che era quella che si dice veramente una bella persona.
    Ho scritto in quel post a pag 2, ho cotrollato e io lo vedo.
    Un post che avrei sinceramente voluto che non fosse mai stato aperto.

    Bello il tuo hibi qui sotto. Complimenti! io non sarei mai riuscita a tirar fuori una pianta così da piccoli semini......:D
    Io posso operare solo nella mia sezione....purtroppo sono notizie che non si vorrebbero mai leggere,ma la vita ci riserva questo e altro!!!
    Ciaooo,si può fare si,ma non posso farlo io,devi chiedere ai moderatori della sez orchidee o a Elebar direttamente!!!ciao ciao
    niente di particolare :)

    ho visto che ha delle phal equestris che cercavo, e poi un po' di materiale tipo sfagno e giù di lì,
    ormai centellino gli acquisti, lo spazio è finito e quelle che ho crescono, quindi diventa complicato aggiungere piante da serra

    :Saluto:
    ciao, come va?

    sto pensando di fare shopping da nardotto, se vuoi aggiungre qualcosa alla lista fammi un fischio :D entro venerdì perchè spedisce il lunedì


    :Saluto:
    ciao, no appunto, mi sto ancora informando... non ho trovato nulla riguardo quella specie. :(
    Ciao Fede, grazie. Anche tu eri preoccupata? Io sinceramente avevo pensato al peggio. Ringraziando il cielo è andato tutto bene. Ti abbraccio :love_4:
    ciao federica. non è, il mio per te, un 'mi piace' di scambio, ma perchè sei riuscita a dire quanto eravamo preoccupate per giardini. impotenti e preoccupate. e invece.... meglio così, vah! un abbraccio
    Li colgo al mattino e li faccio disidratare, poi certe magnate date le dimensioni dei fiori!
    Ciao :D
    Ciao Federica,
    non mi ricordo più se ti ho già chiesto se l'ibisco palustre che mi hai dato ha i fiori commestibili.
    Per ora non hanno ancora germinato nemmeno gli altri. Li tengo sempre umidi, anche perchè sul balcone in questi giorni ha fatto un sacco d'acqua...

    Ciao e buon week end
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto