• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciaoo! Vuoi farti una risata? :lol: ma non è una barzelletta, è una mia gaffe di stamattina :ros:
    Mi ero accorto di non aver connessione internet e mi lamentavo del mio operatore che di tanto in tanto non funziona bene e aspettavo... poi ho controllato il credito ed era a zero :eek:
    Così ho chiamato l'assistenza per avere spiegazioni, visto che a volte succede che fanno i "furbi" e poi dicono che è stato un errore del programma :martello2

    Continua.......
    Ciao cara, qui diciamo che è bello ma molto instabile, non passa giorno che minaccia temporali:crazy:
    sto cavolo di anticiclone dove sarà finito?:martello2:martello2
    Pazienza, ti auguro una buona giornata, a presto:flower::flower::love_4:
    domani sera ho l'appuntamento in ufficio col tecnico del p.c: se non me lo fa seduta stante gli sputo nella scrivania!:lol: credo che con questa minaccia vedi come si mette al lavoroooo!!! oggi pioggia e anche ieri: mi sta crescendo il muschio a nord della schiena:D:love_4:
    aaaaaaaaaaah la novità, ed è proprio oggi che posso dartela :D :D visto che nemmeno 1 ora fà la conoscevo io stesso :D Allora hanno finalmente risolto il problema burocratico all'ENAC per quanto riguarda i droni e giusto oggi mi hanno ricontattato per farmi sapere se ero ancora disponibile :D Domani mi dovrebbe richiamare per darmi altre informazioni al riguardo ! Non vedo l'ora che tutto venga confermato e che si cominci a lavorare ! (bizzarro come un tempo non si aveva voglia di lavorare ed eri costretto e di come adesso si ha la voglia ma non ci sono posti per soddisfare tutti e addirittura si paga pur di poter lavorare, non trovi ?) Oltre a questo che dire, sono appena tornato da una passeggiata in bici in cui ho bucato la ruota posteriore :muro: e mi sento rinvigorito per la notizia positiva, la prima da un mese a questa parte. Un abbraccione
    :hands13::hands13::hands13:
    Ciao Sara, tutto bene al momento, finalmente è tornata l'estate (forse):D
    :flower::flower::love_4::love_4:
    beh, niente male avere parenti in una bella località come assisi!! non mi dispiacerebbe affatto...
    qui gli scroscioni d'acqua sono all'ordine del giorno ufffffff anche qui sembra autunno, ho le finestre chiuse, felpetta e calzette ai piedi ahahahahha
    si si sto "tramando" per organizzare qualcosa con ciccio..... gliene ho parlato e credo che la sola idea di andare via qualche giorno lo abbia entusiasmato.... in fin dei conti non abbiamo mai fatto il viaggio di nozze (nb mi sono sposata mentre ero in ospedale... mi hanno dato il permesso di poche ore ore e poi sono dovuta rientrare...) ora vediamo di fissare le ferie sperando non ci siano fuori programma che gliele fanno saltare.....
    certo che andare in giro con questo tempo non è proprio il massimo.... mentre ero a sanremo siamo andati al mare un paio di volte, ma era abbastanza nuvolo e poco caldo....!
    oh, finalmente mi dici che ti sei divertita, invece delle solite lamentele da anziana:D poi mi dirai, vero? devi solo aspettare che mi abbiano installato la posta elettronica, (mercoledì, se il ragazzotto non mi da buca) poi vedrai che ti romperò talmente tanto le palle da farti pentire di avermi dato la mail!!:lol: per adesso, posso scriverti solo qui sul forum, ma se non ti basta ti spernacchio ben bene e prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    buon inizio.:love_4:
    Ciao Sara ! Hehe beh nessuna novità purtroppo, al momento le mie occupazioni sono il giardino e gli allenamenti fai-da-te, che comprendono camminate, ciclismo e corsa.... Oggi per esempio ho fatto poco più di 16km in bici, ieri un massacro, tutto il pomeriggio a pulire un giardino da alberi pericolosi posti a due passi dalla strada, ti dico sono che è biancospino e non sò se te ne intendi ma quella bella seppur maledetta pianta è peggio dei rovi e ha delle spine dannatamente lunghe e legnose. Per il resto penso che alcune piante grasse del giardino roccioso erano tutte avvizzite e avevano perso metà del volume perchè non avevo dato acqua a sufficienza, caso vuole che un temporale le ha abbeverate :D bacione :D
    Ciao e scusami, ho visto solo ora il tuo messaggio :confuso: non sono molto pratico visto che sono nuovo (almeno qui :fischio: )
    Grazie a te per il complimento alla mia mangiafumo. Infatti ero in preda al panico, non sapevo cosa fare e alla fine l'ho tenuta in casa ancora per una ventina di giorni, poi fuori...altri 20 giorni per vedere qualche segnale che tutto era ok, ora è da un po' che le foglie hanno ripreso a crescere, verdi più scuro e più lunghe. Ce la fatta !!
    Pesaro mi piace tantissimo. Qui ci vivo da 8 anni, da quando sono arrivato in Italia dal Brasile.
    Buon Weekend a te...ciaaauuzzzzzz!!!
    intanto che aspetto che torni, faccio una prova qui per le nuove gif movie che ho trovato:D (il fòco era un'esagerazione! ti pare...........:lol:)
    beh in campagna io sto da dio, ma ciccio finisce sempre col mettersi a lavorare e non si rilassa, poi lui adora il mare e viaggiare ecc ecc. a volte anche solo una manciata di giorni in un posto nuovo lo rimettono in sesto.... vedremo cosa si riesce a combinare............
    i matrimoni so che possono essere stancanti.... stranamente a noi ne sono toccati 2/3 in tutta la vita... ahahaha sarà che quelli che conosciamo sono poco propensi al matrimonio ahahahahah
    spero per te che il tempo regga, assisi è molto bella, può essere una occasione per fare un we diverso dai soliti!
    Io non c'ero, nenti saccio :fischio::D
    Sì ok, tanto io ci sono e non ci sono, come sempre. Buona giornata. Ciaooo :Saluto::flower:
    Ecco, lo sapevo... a te il solo pensiero di andare al mare ti fa già vedere i pesciolini dappertutto :lol: ma non è un pesciolino... :lingua: :flower:
    hellò bella, ecchime qui, ma ho brutte notizie...scommetto che hai capito...:D si...ancora niente....vabbè...vado a mettere du' legne nel fòco e a presto:D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto