• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Niccolò 77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vabbhè sei sparito e mi hai lasciato qui con gli squali da sola...amen:lingua:
    Buon agosto a te!
    Ciao Niccolò! Posso chiederti un parere?! Ho una lagerstroemia indica in vaso (a occhio un 50x50) da alcuni anni. E' sempre fiorita ogni anno a luglio, anche dopo l'inverno rigido di 2 anni fa. L'anno scorso i rami sono rimasti completamente nudi fino a fine luglio/inizio agosto. Poi finalmente sono comparse le foglie (pochine) ma non ha più fatto in tempo a fiorire. Quest'anno è di nuovo un brutto astone spoglio :( eppure se gratto il tronco in qualsiasi sua parte risulta verdissimo! Non ho cambiato nulla nel modo di coltivazione né irrigazione (ho l'irrigazione automatica). Cosa può esserle successo? Può essere la competizione del delosperma che ho piantato alla base? Ma è lì anche lui da anni...
    grazie :Saluto:
    non ti ho tolto perchè ho smesso di preoccuparmi della lista amici...... che amici sarebbero se devono essere in lista? manco la guardo più :)
    Nessuno raccoglie perchè come è stato scritto questo è un momento di standby ... tutti speriamo che si movimenti un po' ma pochi di noi si impegnano..... senza contare che a volte quelli che si impegnano praticamente rompono solo le balle ovunque, dappertutto, in ogni dove :lol: e allora è ancora più noioso....
    potresti scendere nei particolari in mp? grazie
    anche non particolari ma farmi capire almeno
    ciao bello..... raramente succede che passi :rolleyes: :D
    ma proprio con il ragno te ne dovevi uscire fuoriiii
    la mia celata assenza è niente dopo il sangue che mi hai fatto iettare sulla tua bacheca :ciglione:
    ciao Nic: mi fa piacere rivederti. spero che ti riposerai prima o poi e che ti potrò leggere di più su questo spazio..notte e sogni d'oro:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto