• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Glory-Lily

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ehiiiii:D si si be anch'io uguale a te:D ogni tanto ripasso e vedo alcune cose cosi giusto per dare una spulciata:Dcome va con la cucina e le piante in generale???:DGrazie e Buona Pasqua(in ritardo)anche a te!!!!!!!
    Ciao carissima glory ogni tanto ritorno un po' qui anche se sempre veloce spero te e le tue piante tutto bene ,una buona serata :love::Saluto:
    certo! quando son d'accordo lo dico.... non sono mica una che porta rancore......
    e poi mi è sembrato che tu più di altri abbia centrato il problema( richiesta di aiuto,attirare l'attenzione)
    Si tutto bene!!! Tu??
    No non so niente, ho visto solo dai dati che è quasi un mese che non si collega...
    :lol: mi sto sfogando con lo snocciolatore. Ovviamente non è eccezionale, bisogna stare
    attenti perchè a volte non snocciola e la ciliegia cade intera. Ma comunque è molto veloce
    e soprattutto non ci si stanca come fare il lavoro a mano. Anche io scrivo poco.... ogni tanto
    c'è qualche periodo di stasi nel forum.... finchè non arriva qualche troll a movimentare :D
    è un po' che non ti leggo :) A proposito di caccavellite, ho poi trovato lo snocciola ciliegie e ora che lo sto provando sono
    soddisfattissima. Hai poi trovato la piastra per i waffel?
    Senza dubbio avremo modo di incontrarci.
    Adesso devi assolutamente fare tutto per togliere i fastidi che ti preoccupano.
    Sei a Roma, ci sono ottimi centri per determinare il disturbo e di conseguenza la soluzione.
    Un abbraccio e:love_4::love_4:
    Glory fai qualche puntatina nel forum.
    la primavera ci invita.
    Ah, a maggio verrò a visitare il roseto di Roma .
    Magari ci conosciamo.
    Bacetti:love_4::love_4:
    Ciao :love_4::love_4:
    Sono contenta di aver letto tue notizie.
    Saranno sempre migliori perchè avrai risolto tutto.
    Con tanto affetto un abbraccio
    Carissima ,ho letto che hai avuto qualche disturbo.
    Ti auguro col cuore di risolvere presto ogni problema e che tu possa essere serena e forte come prima.
    I tuoi cari ti vogliono al 100% e anche noi
    un'infinità di:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto