• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Anche qui non fa il caldo di giugno, la sera e la mattina fa freschetto. Mi auguro che le tue coltivazioni non ne risentano, un abbraccione!
    Porca pupazza (è un intercalare romano), cosa darei per assaggiare i tuoi pomodori, magari su una bruschettina?:food: Anch'io non ho molto tempo, ma quando passo mi piace lasciare un salutino. Buon lavoro! :flower:
    Ciao contrada, come va? Qui tutto bene, più o meno......Sto facendo un giro veloce nel forum, dopo la festa spero di aver più tempo! Salutone :hands13:
    Ma dai, non è possibile che da te il tempo non sia dei migliori!!!! Qui per ora sembra di stare a maggio, non so quanto durerà ma per ora ce la godiamo!:lol:A presto ed un abbraccione!
    p.s. anch'io sono imbranata nell'inserimento foto, ma ce la faremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Enzo, troppo buono!!!!! Con questo temo meraviglioso, starai lavorando alla grande!!!! Più in là ci farai vedere prodotti del tuo orto? Almeno mi rifaccio gli occhi! :lol: Buon lavoro e a presto!:flower::flower::flower::flower:
    Peccato, anche questa estate mi dovrò accontentare di pomodori che non sanno di nulla e che al posto del sughino rosso tirano fuori acqua a volontà :cry:!!!!! Buona settimana, un abbraccio!
    Vorrei essere tua vicina di casa, non rifiuteresti ad una vicina l'assaggio delle primizie, vero?:martello2 Beato te, io mi sogno i pomodori e le verdure che mangiavo un tempo!:cry:Se da te sarà bel tempo, buon lavoro!!! :hands13:
    Grazie contrada, tutto bene? Qui ancora bel tempo, domani vorrei andare a comperare alcune piantine stagionali (io ho solo un balcone), ma non vorrei fosse prematuro.....non si sa mai!!!! Buona serata :flower:
    Ho detto mosci perché dopo un anticipo di primavera la pioggia non ci sta risparmiando. Mi auguro che si sia agli sgoccioli, voglio un po' di SOLEEEEE!!!!!!!!!!
    Ciao Enzo, tutto bene? Il tempo è cambiato ovunque e siamo tutti un po' mosci, ma spero che passerà in fretta. Buona settimana!:flower::flower::flower:
    Ah sì, ricordo...un po' dopo quello che è successo in Sardegna.

    Da noi ha fatto molto freddo. Molto spesso sotto -20 e abbastanza di neve.

    Siamo all'ora legale da ieri, alle 13,50 fa -7...mite, vero? :storto:

    Un abbraccio! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto