• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
brandegeei

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Al Rowley? chi è un cantante? :lol:
    No, non ho niente, però posso chiedere a qualcuno che se ne intende... se c'avessi pazienza! :lingua:
    È una fokea, non una fogay :lol: comunque no, non so granché, ho letto anch'io i link, sembra davvero che sia dioica... ma boh, ne so meno di te :storto:
    Arieccomi... cosa ti sei perso in Umbria :rolleyes:... ma già non me lo ricordo più, ho bevuto troppo :D
    Bono, pure un turchetto non ci starebbe male :D
    (vai a cercare cos'è un turchetto se non lo sai eheheheheh)

    PS: non è vero, l'alcol serve a tante cose, anche a dimenticare per esempio :lol: prrr
    Allora? vieni in Umbria? prrrrrrr :D
    Se ti va, puoi passare nella discussione di ponciarello? magari un parere dell'esperto velenifero lo considera di più :D
    K
    Grazie,proverò ad assetarla e vediamo se si riprende......:squint:
    K
    Mi hai fatto venire un dubbio:di solito sto molto attenta a non innaffiare troppo,però l'ho rinvasato e forse nel vaso più grosso trattiene più umidità,nonostante l'argilla e la sabbia.....:confuso:
    L'accartocciamento delle foglie può essere causato da troppa acqua?:eek:
    K
    Epperò,un pò di pietà per una vecchietta alle sue ultime foto,no???:boh::lingua:
    Non riesco a metterle qui,quindi per favore fai ancora un salto nei nostri ibi III e vedi se queste sono più....capibili!!:crazy:
    Grazie,"tesoro"!!:love_4:
    K
    Scherzi a parte, :lingua: cosa pensi possa aver causato quell'accartocciamento???:confuso:
    Senti, ti volevo dire... la navajoa ha attecchito ed è ancora viva, hai consigli validi per farla sopravvivere ancora qualche altro mese? :D
    Eccerto, se non scrivo io nulla è interessante :fischio:... almeno potresti darmi una mano con le patologie, dottor veleno! :D prrr
    Eh, ma non ci vieni più a trovare dai cactus :D adesso appena ho voglia metto qualche foto :ciglione:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto