Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
ripulisci le parti morte e marcite, usa un concime ricco di ferro e fai attenzione alle irrigazioni e al drenaggio. Nel caso rinvasala in terreno acido.
Ciao
di base c'è una carenza nutrizionale, la colorazione chiara è sintomo di una clorosi. Le macchie invece sono di origine fungina di solito, un funghicida sistemico e uno di copertura usati regolarmnete avranno un buon risultato di contenimento dei danni.
Ciao
direi che la irrighi troppo spesso, smetti immediatamente e lascia la pianta secca per almeno 2 settimane o di più, quando vedi le foglie ripiegarsi allora è il momento per irrigare. Questo semplice metodo ti farà capire esattamente quando ha sete veramente.