• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gaetano3292

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie mille opuntia.... si ho già la lista, anzi le ho già ordinate da la campanella e museo delle rose antiche. ho tre posti liberi e sono ideciso. grazie per il nome del vivaio, darò un occhiata. quando ho tempo anche io seguo sempre quello che posti, da queste due terre meravigliose. ciao!!!
    Ciao Gaetano,aspettavo le altre tue rose.
    Hai un bel assortimento.:hands13:
    La lista per l'anno prossimo è pronta? La mia è molto nutrita ma poi sfrondo:lol::lol:
    A febbraio ho scoperto qui in Italia un vivaio' vivaverde' dal quale ho comprato nur mahal ,Zephirine druin ,archiduc joseph e gabriella assirelli.
    Ho ricevuto rose di ottima qualità. Hanno dato fiori tutte e crescono nonostante sia scoppiato il caldo.
    Mi tocca innaffiare spesso soprattutto le giovani.
    Seguo sempre quel che che posti.hai visto come siamo in pochissimi dell'abruzzo e il molise?
    Quando sono nata era un'unica regione:(
    Ciao a presto:Saluto:
    Io vivo a Pescara da 40 anni Ma ho la casa dei genitori a Cerro .
    Sono stata sul monte Meta tanti tanti anni fa quando ero giovincella :D
    La nostra terra a me sembra la più bella veramente, semplice e genuina (stendiamo un velo pietosissimo solo sulla classe politica!!!:lol::lol::sgrunt:)
    Felice di accettare la tua richiesta.:)
    Da un anno sono iscritta e ,frequentando, ho imparato molto dagli amici esperti e anche solo appassionati di giardinaggio.
    Penso che tu sia un ragazzo e forse non hai molto tempo .
    Ritagliandone una giusta dose tuttavia ,trarrai profitto anche te per assecondare la passione che vuoi coltivare.:Saluto::Saluto:
    ciao mi fà piacere, dove vivi adesso? cerro al volturno, bello ai piedi delle mainarde, sei stata sulla meta? io questa estate bellissimo. a presto
    Ciao Gaetano .:Saluto:
    Ho letto che sei di Isernia e non posso fare a meno di scriverti.
    Sono nata a Cerro al Volturno e anche se vengo poco in Molise sono sempre innamorata della mia terra .
    Ho visto che ti sei da poco iscritto quindi ben venuto e poichè ami le rose :hands13::hands13:,da come vedo, ci incontreremo spesso se non altro sul forum
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto