• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Spulky
Reaction score
22.593

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • spiego. sono sempre in lotta con la bilancia, e vince lei. dovrei peredere solo 40 kg, una cosetta da niente insomma. nonostante sforzi reiterati, i risultati sono sempre stati scadenti. e so che se non ci riesco presto avrò seri problemi otre a quelli che già ho. capisco quindi il cattivo umore, il bisogno di sfogarsi... e la difficile sopportazione di chi si mette su un pulpito e dà consigli fetenterrimi. e poi anche per un altro msg, ti voglio bene, perchè hai detto cose che io ho deciso di non dire più ma che continuo a pensare, ma non ti dico qual è:lingua:. augurarti serena giornata posso, vero, eh, posso? tu lo sai che non c'è ironia ma tanta tanta tanta solidarietà
    Infatti il problema è sempre lo spazio ... forse dovrei fare una serretta pure io, ma non sparei dove metterla ... :lol:
    Grazie a presto :Saluto::Saluto:
    Ciao Dany, tutto bene e tu???
    Cosa compri di bello?? Quale specialità stai portando a casa??? :D
    Io mi fermo, prima voglio vedere il colore della mia vandina, e sto lottando con la cambria e la cattleya ... meglio che impari a gestirle prima di imbarcarmi in altre avventure... :eek:k07: GRAZIE e poi metti qualche foto degli acquisti, per favore :) :) :)
    Ciao a presto :Saluto:
    Buongiorno Dany :) che bella notizia mi dai!! sarà un piacere vederla fiorita :love: anche perchè la mia è andata del tutto!!
    io sto aspettando la fioritura della apple blossom gialla e della LC Cariad'sMini Quinee 'Angel Kiss' (almeno credo sia lei)
    Non appena riprendo a guidare e avrò la macchina a disposizione, (visto che mio figlio per l'ennesima volta me l'ha fatta fuori ed ora è dal meccanico) ti manderò un bel pacchettino, sto mettendo da parte un po' di roba, piante che a me nn fioriscono e trovo inutile continuare a tenerle ad occupare spazio...mi sembra l'ora che venga un po' più caldo per portarle fuori e liberare un po' la casa!!
    Buona giornata...baciiii :Saluto: :Saluto:
    bellisisma la iris Japonica... wow!!! :love: di colore sono bianche o azzurre? Per ora solo foglie, mi sa che quest'anno non fioriranno. Hai anche le bletille?? Sabato vado a Cusago in fiore e vedo di cercarle, a settembre c'era un venditore di bulbi e rizoni con infinite qualità, penso di trovarle lì. Grazie ciaooo!!!! :Saluto:
    ciao Daniela, tutto bene?? le piantuzze procedono, volevo chiederti se le tre piantine che mi hai dato, quelle con la foglia lunga tipo iris, che hai all'ingresso di casa sono forse bletilla?

    La mia vanda sta crescendo: cresce uan una nuova foglia, sta allungando una grande radice e facendone una nuova, mentre ha seccato alcune radici sottili. Spero nel fiore ... chissà.
    Grazie ciao a presto FEDE
    Ciao, vedo che sei anche tu appassionata di immersioni :D dovrei chiederti una cosina: la cambria (che ho da un anno e ora sta per fiorire) é completamente epifita? Quando cambio vaso? Grazie
    Tantissimi auguri di Buon Natale e felice anno nuovo :love_4:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto