• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sà, risposto mp: marito mi fa gli occhiacci perchè è già più di un'ora che gli ho sequestrato il mezzo:D...ma prima di restituirglielo, devo rispondere a tutti..sicchè glielo renderò verso le due di notte:lol: TVB e basta.:love_4:
    SARAAAAAAAAAA!!!!!! sono in preda allo sconforto da isolamento virtuale: ho schiattato il p.c: e lo sapevo che prima o poi sarei riuscita a farlo fuori!!! stasera il marito mi ha portato il suo, quello che usa in ufficio ma il marpione mi sta controllando che teme possa fulminargli anche questo...eh eh eh eh....spero di poter tornare al più presto (e ormai è un mese che sono "inattiva") perchè mi manchi un sacco, tu e gli altri amici del forum....manca poco che vi sogni anche..ma non montarti la testa....:ciglione:....intanto ho piantato delle rose, altri arbusti, altri fiori ma non posso farteli vedere...ok, ora ti devo lasciare ma presto tornerò e allora i topi non balleranno più! :D buon tutto...dimanticavo: ho perso tutto quello che avevo nell'altro p.c: dovrai ridarmi tutti i dati che avevo....e stavolta me li scrivo anche sul b. notes, così non me li perderò più. Smacchete:love_4:
    ciao cara!!!! tutto bene? :love_4: io è da un bel po che non mi collego, piano piano devo ricominciare. un bacione
    Ciao :D parlando di sfortuna ho dovuto tagliare tutti i miei iris germanica gialli !!! :( :( :( erano tutti malati di un maledetto fungo, la soluzione è eliminare le foglie malate (nel mio caso non si salvava una sola foglia) e bruciarle
    Maledizione ai funghi parassiti :burningma:burningma
    beh sara, secondo me se uno arriva alla bella età di 92 anni sicuramente significa che ha una tempra mentale notevole, e direi pure anche fisica!! mica tutti arrivano a quell'età!! poi è logico che il corpo progressivamente si indebolisce ecc ecc però è un bel traguardo!

    anche io ora scappo! qui nuvole e sole, grigio scuro e poi azzurro intenso, vento freddino e poi sole caldo.... bahhhhhh
    buon pomeriggio!!
    sara, la vita è strana! mia mamma 14 anni fa era piena di malanni di ogni genere. aveva perso la sensibilità alle gambe e si muoveva con difficoltà. gastrite depressione ecc ecc. da quando è rimasta vedova ha dovuto impegnarsi per affrontare i problemi quotidiani ma ha anche scoperto il piacere di poter fare quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno! ora cammina molto + di me, ha analisi da fare invidia e non sta ferma un attimo!

    alcune piccole cose gliele sbriga mio fratello, ma poche volte, per lo più si arrangia da sola, chiedendo istruzioni se non sa come fare le cose. a volte non riesce a trovare il tempo neppure per le nipotine!
    è molto indaffarata e adesso non è + depressa e ha sempre il sorriso sulle labbra!

    beh la primavera in effetti è fatta di instabilità meteo.... ieri grigio e pioggia, oggi di nuovo sole e cielo azzurro....... te ne mando un po'????
    buona settimana anche a te!
    Il fatto è che rosico molto, non tanto perchè cmq ci devi spendere sopra per averle ma perchè lavori per fare una bella composizione e mamma natura te le affoga !!! Che ironia del destino XD
    Ciao Sara ! No per nulla, sono tutte state abbacchiate dal temporale di stanotte, le campanule sembrano mezze morte e le altre si stanno un pochino riprendendo. Però almeno un iris hollandica stà per fiorire mancherà massimo 1 giorno
    ciao sara!!
    capisco che non sia facile fare i conti con gli anni che avanzano............. i miei suoceri tendono alla pigrizia crnica e se possono delegano anche cose che potrebbero fare tranquillamente.... noi però abitiamo dall'altra parte della città e questo fa si che almeno diverse cose alla fine si attrezzino per risolverle da se'... e mia mamma vive sola da anni ed è più vispa di me, a 82 anni fa volontariato tutte le mattine e due sere a settimana va al coro ahahahh ogni tanto devo controllarla perchè è un po' troppo discola ahahahh non la trovo mai in casa!!!
    ps finalmente è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
    Ma adesso ci sonoo, anche se per poco :D:lol:

    Grazie e buon fine settimana anche a te :Saluto::flower:

    P.s. sono arrivato troppo tardi :boh:
    Prima mi fai un complimento e poi te lo rimangi? Allora è un vizio il tuo e... :lol:

    Di nulla, grazie a te per le risate :flower:
    hehehe infatti è un gioco che può durare moltissimo ahahahaha solo gli insetti sono una decina di milioni di tipi diversi mi pare !!
    Ma come addio...
    Ho rifiutato una relazione che comprendeva marito e figli e chissà, magari anche un paio di suocere e dici che non serio? :eek::martello2
    Io serissimo sono... :lingua::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto