Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non importa se non l hai scritto tu giacché se usiamo dei pensieri fatta da altri non solo il poeta in questo caso verrà ricordato in più e' stupendo ritrovarsi,condividere e diffondere emozioni e sentimenti e così via. . . Pensa a me che porto un grande cognome di un poeta ma che ahimè' di poetico c'è poco o niente :Saluto:
Che fai laggiu' bambina / Con quei fiori appena colti / Che fai laggiu' ragazza
Con quei fiori seccati fiori / Che fai laggiu' bella donna / Con quei fiori che appassiscono
Che fai laggiu' gia' vecchia / Con quei fiori che muoiono / Aspetto il vincitore.
Jacques Prevert .che bel pensier :Saluto:
Ahahah ma sai che non me ne ero neanche accorto? Avevo messo in "visualizza conversazione" e poi ho aggiornato la pagina, quindi vedevo lo stesso entrambi i messaggi
Sì, capito.. in effetti la primavera e l'autunno sono le migliori stagioni da un certo punto di vista.
Grazie, buona giornata anche a te. Ciaoo! :Saluto:
Sì è vero
Ma anche qui non credo che abbia superato quella soglia ed è pure ventilato di solito. Forse sono io un po' troppo lamentoso tuttavia preferisco il sole cocente piuttosto che l'inverno :Saluto:
Ciao Angil, ogni tanto ci incontriamo su questi lidi.
Da me il vero caldo non è ancora arrivato, la temperatura non ha mai superato i 30 gradi, quasi ogni giorno è ventilato, se non è la brezza del mare, una perturbazione viene dalla montagna. non mi posso lamentare....almeno per ora.
Ciaoo Ginestra! Ti lascio un saluto prima che arrivi di nuovo Natale :martello:
Ma da te caldo non ce n'è? Non leggo mai tue lamentele... qui si schiatta nel vero senso della parola. :flower: