• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
peppone69

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno a tutti , mi ritrovo una motosega echo kioritz 6d 452 vl che era di mio padre , funzionante.. l'ho inserzionata e mi scrivono in moltissimi.. la domanda è , quanto vale e soprattutto vale la pena tenerla visto che essendo degli anni 70 può acquistare sempre più valore ? grazie
    Buonasera, dovrei acquistare un rasaerba con spesa tra le 300 e 400 euro, devo tagliare il mio prato di casa che ha una superficie di circa 1000 mq.
    I migliori sono quelli con motore honda?, che ne pensa delle macchine alpina?
    potrebbe consigliarmi il miglior rasaerba per le mie esigenze con il mio budget?
    Picantina
    Picantina
    Mi spiace, ma peppone non potrà risponderti, come vedi dal suo profilo la sua ultima attività risale al 14 febbraio 2015. Ora gode di prati e fiori eterni.
    Buongiorno, dovendone acquistare un decespugliatore sulle 300 euro, quale mi consiglia ?
    Lei consiglia l' olio agip per la miscela, va bene qualsiasi olio agip ?
    E il grasso al litio, va bene uno qualsiasi ?
    Come faccio a trovare il punto in cui iniettare il grasso ?
    Mi scusi per le troppe domande, ma sono un profano. La Ringrazio e la saluto.
    SALVE ... vorrei chiedere un consiglio riguardo all'acquisto di un rasaerba KAAZ LM536HXA se meglio motorizzato Honda o Subaru . ( a parere del meccanico venditore sono allo stesso livello pero' il Subaru viene venduto in via promozionale a 200 euro in meno )
    Grazie in anticipo !
    Ciao Peppone , ho letto molti tuoi post che mi sono stati davvero utili.. quindi già per questo ti ringrazio!!
    Ora in una delle tue innumerevoli risposte hai menzionato un" limitatore di altezza per decespugliatore" , io ho cercato in rete ma non ho trovato nulla..puoi gentilmente darmi una dritta marca modello o dove cercare?? Il mio problema è che tagliando i bordi con un dece sthill non riesco a mantenere una altezza costante di circa 6 cm e oghi tanto faccio lo scalpo. Grazie ancora e Buona Giornata!!
    Ciao Peppone!!! Non ti vedevo collegato da parecchio!!! Visto che lessi che ami gli animali ti faccio un regalino.....si chiama appunto Grappino :) come vedi le macchine agri-forestali possono avere molteplici scopi, soprattutto quando non in funzione :)
    [Imgur](http://i.imgur.com/iNtJ5uT.jpg)
    Ahah ma certo che è una brava persona e gli faccio i complimenti per come riesce a tenere un prato di oltre i mille mq come se fosse un prato da 20 mq :)
    Ogni tanto mi sembrate davvero peppone e don Camillo o Sandra e Raimondo ma alla fine meglio così.... Il dibattito aiuta ad analizzare meglio gli argomenti e li rende anche più vivaci :)
    Bellissima ed articolatissima risposta, hai centrato in pieno il punto del discorso. Io invece mi sono soffermato su un aspetto del tutto secondario e più personale della discussione al quale comunque credo molto :)
    buon lavoro.
    :) non volevo mettere fretta
    È solo che son fatti molto bene, mi piacciono e in più quello potrebbe essermi molto utile :)
    Ciao Peppone.....a quando il topic sulla manutenzione ordinaria a il rimessaggio del rasaerba a scoppio ed elettrico ???? :D
    Cmq a parte gli scherzi, spero bene il lavoro. Buona giornata :)
    Ciao peppone, devo dirti alcune cose in privato, hai la casella piena da un po....:Saluto:
    Comunque complimenti, bello il tuo forum, anche se uso raramente macchinari (solo il tagliaerba per domare il mio terreno) mi é risultato utile
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto