• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Opuntia
Reaction score
48

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • :love::love: grazia cara, altrettanto a te

    Ciao Opuntia :flower: come stai?Non mi son fatto sentire spesso,perchè dopo in pensavo di disturbare :/ i tuoi semi stanno crescendo alla grande :hands13:
    Grazie per gli auguri :love_4: ricambio affettuosamente e spero che tu viva la Pasqua nel modo più felice :flower:
    uao mi immagino il cambio vaso :D bella e intelligente sistemazione :D Io naturalmente ne ho moooooolte di meno, ho creato un piccolo giardino roccioso che in foto viene male (come ogni pendenza inesistente in foto) ho rimesso in vaso le cactacee a fusto alto per evitare assurde asimmetrie fra le piante e per evitare di sfalsare troppo le proporzioni tra sassi e piante.
    ......Ho risistemato il mio "giardinetto" e ristemato sette gerani, le calle, i garofani, i garofani cinesi (bellissimi). La calendula! Alla quale ho riservato un bel pezzettino confidando nella autosemina e per combattere le erbacce! (li non so se si autoseminano per quanto sono folte le erbacce e dura la terra! Ho piantato zucchine e basilico. Poi ho cambiato la terra a alcuni vasi.....Insomma sti giorni ci ho dato dentro con il pollice verde.....Poi mi son detto: "ma che primavera e estate è senza il TAGETE!" Così li ho seminati :) Alla fine pure io ho qualche pianta e fiore da accudire e quando posso mi ci rilasso su. Spero di non averti troppo annoiato. Ti mando un grosso abbraccio.
    Roberto
    Ciao! Tutto a posto grazie!
    Ti seguo sempre sul forum anche se non partecipo molto perchè mi è "calato" l'entusiamo......sempre ammirato dal tuo pollice verde che non può non riflettere una bella persona! E non lo dico per farti piacere, ma perchè lo penso davvero! Nel frattempo sono diventato zio per la prima volta! :D. In qesti giorni ho messo a terra 4 rose delle talee dell'anno scorso! Sono un pò preoccupato perchè li prendono poco sole, un pò la mattina fino alle 2:00 (coperto anche da una casa e da 2 piante) e dal pomeriggio in poi niente. Spero che basti per farle sviluppare bene! Dovrebbero essere queen elizabeth e virgo. Poi ho 6 talee radicate e 2 incerte. Non so che rose siano (una è rampiacante!, ma anche se fossero di quelle che ho già, va bene lo stesso)........
    ..mi spiace per la zia!
    Tra un mese spero starà meglio, ti terrò aggiornata sui miei spostamenti, che se potrai, ci vedremo, altrimenti sai che comunque una capatina all'anno in zona cerco di farla..
    Morrigan ti risponde con un BABABABABABA :ciglione:
    :love_4:
    ..ciao!!!
    A Pasqua sarò nelle tue zone... un po' più su, a Fermo/Porto San Giorgio.. :) Un giorno o l'altro arriverò anche a Pescara, ma questa volta avendo la piccola dietro, ed essendo ancora piccola, evito di farle fare strada oltre "il necessario", già sarà luuungaaaaaa :cry:
    Però se ti va di venire verso nord possiamo vederci in qualche modo! :)
    Ciao Opuntia. ti invierò una foto appena la rosellina fiorisce... per il resto nessuna novità se non che mi hanno prolungato la cassa integrazione fino ad agosto. Vedremo...
    Ciao ciao Opuntia :D
    Non ho insistito perchè mi sembrava di essere indiscreto:embarass
    Comunque se non ti dà fastidio e ne hai in più,a me piacerebbe avere :flower: dei semini di Echinacea,Nigella e Coreopsis..cosa ti posso mandare? :love_4:
    Hai l'Elicriso fior di carta? :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto