• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :lol::lol: A rintronataaaaa!!!!! :lol: passo solo un secondo che quando c'è la cena al fuoco sono pericolosa: ho già bruciato 3 padelle per sto forum!!!:lol:
    ti ho inviato una mail: sono piegata in due come la strega Bacheca...tracotta e strastanca...e sono solo al terzo giorno...non ho mica più l'età per scalare gli scaffali:cry: voglio tornare a vent'anni...si può?? :love_4::Saluto:
    ciao Sara,
    si, sono io...con la faccia un pò schiacciata dal copia/incolla/trasferisci, ma sono io.

    buona serata anche a te :)
    olà sarina, sono rientrata da 10 minuti a sono venuta subito a vedere se mi avevi scritto: pensa quanto ti penso!!!:lol: sono confusa e felice (come quella cantante) e stravolta deppiù....devo pure rifarmi il letto, pensa te.....vado di corsa, ho visto che ho una mail, ti rispondo stasera..ciao bella:love_4:
    Ciao!! Noi stiamo bene grazie, oggi abbiamo fatto la prima visita dalla pediatra, ed Emily sta proprio benissimo!!
    Dormire dorme, ma più di giorno che di notte..ma non mi importa, l' importante è che stia bene..ha solo 10 giorni, ma la amo con tutto il cuore la mia piccola!!
    giovincella hermioneat?!?! aahahahah ma se era decrepita quando era in culla:ciglione:!!! ahahah
    ps decrepita e ingrata ahahahahha:martello2
    ppss ma tu allora hai usufruito del prepensionamento befanesco?!?!:fischio:
    sarak, non ti schernire! altro che aereo! so che tu disponi dell'ultima versione di scopa elettrica multiaccessoriata ultrajet ahahahahah il viaggio sarà lunghetto ahahahha ma penso che sarà confortevole!!
    yessssssssssssss! raduno delle streghe! già mi vedo i maritozzi sbevazzare litri di camomilla per lo sconforto ahahahah
    Oggi qui ha fatto una grandinata violenta. Speriamo bene per le bulbose che stanno sbocciando e per le rose che, appena potate, si stanno riempiendo di germogli!!!
    Devo dare la bordolese ma se non smette di piovere 'un si può!!!!

    Un abbraccio anche a te e, vista l'ora, buonanotte!!!
    :hands13::hands13:
    ciao Sara, si dai non mi lamento:):)
    buona serata a te e a presto:love_4::love_4:
    in realtà non so se io vengo :fischio:ahahahah ho fatto finta di gradire l'invito, ma era solo per compiacere la nostra comune amica ahahahah:lol:
    tu sei proprio sprezzante del pericolo ahahah, il bello è che non sai cosa rischi ahahahha:ciglione:

    ps se continua a piovere così non ti servirà viaggiare in treno, meglio la canoa ahahahah
    ecco, hai capito perfettamente! se qualcuno si sentirà male.....mah..meglio non pensarci e via!:eek:k07::Saluto:
    và chi si vede!!:lol: stavo leggendo la tua mail quando un uccellino m ha detto di venire di qua..:lingua: però visto che ho da fare, qui chiudo e ti risponderò stanotte, che ora ho le pentole al fòco!!!:ciglione: (stasera ospiti...sono nel panico!)..
    Un saluto "bagnato" di primo mattino!!!!!
    Qui, tanto per cambiare, piove e la giornata si presenta già "storta"!!!!!

    Spero la tua sia migliore!!!!!

    Ciao, ciao
    consigli vari per la tua trasferta:
    1 - portati dietro i tappi per le orecchie, "quella" parla, parla, parla, parla bla bla blaaaaaaaaaaaaa:muro:
    2 - assicurati che ti venga incontro altrimenti ti lascerà vagare in giro per la campagna ore e ore e ore e ore alla ricerca del paesello :lol:
    3 - se ti propone di andare a vedere gli asinelli vicino casa sua non crederci! io sono andata a trovarla apposta per vederli e mica mi ci ha portato!!!!!:martello2
    4 - controlla che la povera mirtilla sia in buona salute: "lei" la trascura parecchio, niente cibo ne' tantomeno giochi&coccole!!

    detto ciò... se proprio vuoi andare... a tuo rischio e pericolo ahahahah:fischio::D
    ma guarda guarda come devo venire a sapere le cose!!! :martello2:boh::mazza::lol:
    cara-sara (fa pure rima!), dovrei metterti seriamente in guardia sulle persone che accidentalmente potresti incontrare se per caso ti venisse in mente di fare una trasferta in piemonte..... aahahahah ahahah
    ma sono bbbbbuona ed eviterò di raccontarti cosacce sul conto di chissssaitu!!!:fischio:
    ma farai solo una toccata e fuga?!?! mi piacerebbe prendere un caffè assieme, da qualche parte, possibilmente all'insaputa di "qualcuno" ahahahahha....
    vabbè... stavo scherzando.... mica sono così masochista!!:lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto