• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao, di nulla figurati, abbiam passato una bella mattinata, poi bisseremo a Casterno.
    Adesso vedo se riesco ad allegare qui le foto o le mandiamo via e-mail...
    I semini li ho messi in 4 vasetti e per ora stanno bene ai piedi del balcone :)
    Grazie
    mi spiace mi son collegato un po' tardino... noi andiamo. Oggi proprio non ce l'avremmo fatta a venire a Cusago, pazienza.
    A domani!
    Spettacolari le foto con la neve, chissà che vista!
    Bella gita, complimenti.

    Pacco gara nella norma: pacco di pasta, pomodoro, acqua, una lattina di una qualche bibita, 2 barrette (dolci) prese da non si sa che confezione... Non c'è male.

    Domenica probabilmente correremo a Corbetta:
    http://gpnm.altervista.org/volantini/2014/37maStrachemass.pdf
    Anche se come pacco gara mi pare diano solo una colomba -_-
    quelle con la foglia tipo iris sono iris japonica
    anche se le chiamano orchidee selvatiche
    non mi ricordo se ti ho dato delle bletilla, quelle che hai messo in foto lo sono, le mie hanno già lo stelo, quelle a terra, quelle in vaso alcune stanno mettendo adesso le foglie altre per ora nemmeno quelle.

    :Saluto:
    è andata bene, abbiamo preso il pacco gara per fortuna!
    Alle 8.15 l'aria era frizzantina, ma poi con il sole s'è scaldata in fretta. Abbiamo fatto la 7km, ma è troppo poco, la prossima volta minimo 13km.
    Pensavo un po' meglio il percorso, per me c'era un po' troppa strada asfaltata.
    Tutto ok te la gita?

    Ciao
    Ciao Federica, mi connetto in ritardo ma vedo che tanto non ci sarai.
    Ok ti avvisiamo per la prossima che facciamo in zona, sicuramente per la marcia dei ciliegi di Casterno :)

    Buona gita e rimettiti!
    Ciao Federica, quasi sicuramente (domani guardo bene il meteo :) ) domenica mattina dovremmo partecipare alla corsa Stravisina di Robecco sul Naviglio:

    corse Magentine e oltre: STRAVISINA DOMENICA 6 APRILE ROBECCO SUL NAVIGLIO

    Ti mando un messaggio appena siamo certi di partecipare, se ti va di venire fai un fischio.

    Ciao.
    Si, se vedo che le temperature scendono le porto dentro, ma con il fatto che c'è poca luce han filato veramente troppo ed alcune sono morte, per cui ho scelto il male minore :)
    Fa abbastanza caldo per esser febbraio, di notte mi sa che non va sotto i 5°C ed infatti altre piante han ripreso... poi quest'anno mi sa che il balcone lo faccio un po' più in "relax"... spero :D
    Per il resto tutto ok. Lucy ogni tanto va a correre, io aspetto la Stramilano :)
    Ciao Federica, buona primavera anticipata :D
    io ho portato fuori il vaso che avevo fatto con le tue piantine perchè filavano troppo... sperando che si ripiglino un po'.

    Buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto