• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
steff
Reaction score
104

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ancora grazie,ciao e buona domenica



    E' ARRIVATAAAA!!!!!!!!!

    Mi ha appena chiamato la mia amica per avvertirmi. Ora o verrà su lei o scenderò io e così, finalmente, potrò averla.
    Ci ha fatto sospirare ma tutto è bene quel che finisce bene!!!!

    Grazie e a presto!!!!!!!!!!!!!!
    Qui non c'è posibilità di adsl penso si tratti di indisponibilità di borchie.
    Ce l'ha solo il mio padrone di casa fra tutti i miei vicini forse perché pare che quando ha chiesto la connessione lui qualcuno aveva disdetto o una cosa del genere.

    Ora sono indecisa tra Linkem e Alternativa. Ce l'hanno due miei vicini e si trovano bene. Ci sto pensando perché già, per collegarmi ho aderito a una promozione WIND per telefonate, SMS e internet senza limiti più uno Smartphone (che, peraltro, getterei volentieri dalla finestra tanto mi fa impazzire e ora devo portarlo anche in assistenza perché come lo stacco dalla carica si spegne!!!!) che "fa da ponte" con il PC) per cui pago 39,00 euro mensili per quasi senza niente perché i 2 GIGA arrivano solo alla prima settimana e poi vado a lumaca.
    Non vorrei caricarmi di altri 23,oo euro (Linkem) o 18,00 (Alternativa) e trovarmi ancora male.
    Alla fine dovrò decidermi e provare anche questa e decidere tra le due.
    Io comincio a disperare e credere che la busta sia stata intercettata da un pollice verde (che io poterei volentieri!!!).
    Anche oggi niente!!!
    I tuoi bacini li ho potuti dare solo a tre pelosetti. Bambi sta di nuovo sull'armadio e non intende scendere. Glielo darò domani!!!!!!!!:D
    Oh, guarda è una vergogna!
    Una volta mi hanno spedito delle piantine ed è arrivata dell'erba secca.
    Anche per oggi niente, speriamo per domani!!!!

    Buonanotte!
    Buongiorno steff!
    Ieri mi sono informata e ancora non è arrivato nulla. Chiamerò verso mezzogiorno sperando in buone notizie.
    Intanto ti auguro buona giornata!:love_4:
    Pare che la corrispondenza diretta a Roma venga smistata a Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I ritardi sono, quindi, da mettere in conto.
    Ho appena telefonato alla mia amica e confermo che non è arrivata.

    Non so se ti ricordi che anche un'altra volta successe lo stesso.

    Speriamo bene.

    Per ora buonanotte
    ciao Steff,
    si è arrivata :hands13: :hands13: :hands13: sana e salva.
    sono arrivata da pochi minuti a casa e mio figlio mi ha data la bustona con la tradescantia...ma sei sicura che a te ne è rimasta? è tantissima !!!!
    .... e poi i semini di Altea fuxia :love: :love: sei un angelo :love_4: :love_4: :love_4:
    mi dai una dritta su quando seminarla? adesso è troppo presto?
    non so come ringraziarti...
    un bacione
    cinzia
    ciao Steff,
    no è un errore di battitura, il cap 20068.
    ho svuotato un pò la cartella dei messaggi privati, mi è arrivata infatti una notifica di svuotarla e che avevi tentato di mandarmi un MP
    grazie e ciao
    cinzia
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto