• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao piccina. di morale sto uguale, però cercare casa mi prende molto tempo e parecchie energie. per ora niente che mi/ci entusiasmi e diciamo che lo vorremmo, essendo la ns casa poi per sempre. per il resto, qui era scoppiata la primavera, ora è tornato l'inverno. ma ci siamo abituati a questi brutti passi indietro. di salute va benino, anche se dovrei proprio dimagrire... o non entro nei mie costumoni. e spero di venire dalle tue parti a prendere un po' di sole. pensavamo a maggio, ma forse diventa giugno per diversi impegni qui. il tuo cuccioletto quando finisce la scuola? tu, di morale come stai? sempre nascosta dietro una tavoletta di cioccolata? ti abbraccio stretta
    Ciaooooooooooooo, ma certo che c'è posto, c'è sempre!
    Qui non piove, ma il tempo non è bello e fa freddino. Ultimamente sono un po' fuori fase e non riesco neanche più ad andare in palestra. Sanno solo i miei vestiti quanto ne ho bisogno :lol:
    Bacione grande a te e a chris. A proposito accusa già i colpi della stanchezza o prcede ancora bene a scuola? I miei sono fuori di matto, sarà che avvertono troppo l'imminente passaggio alle medie.
    Bacioniiii
    grazie,sei un amore :love_4:....essi,la strada è ancora lunga.A presto :love_4:
    ciao carissima...cerco di riprendermi dopo l'intervento (sono passate due settimane ma sono ancora debole ),a volte sto bene a volte male....sto aspettando anche l'esito del esame istologico,questa è la mia ansia più grande,e poi si vedrà che tipo di terapia mi serve....non ti dico che paura che ho,mi toglie il fiato...un bacio e a presto
    ciao bellezza, scusa non capisco, il lavoro non c'è lì... ma l'azienda lo sposta in un altro posto dove il lavoro c'è? dai, non è male! praticamente lo mandano al confino :lol: ma dai, stai lì tu. poi torna ed è più bello ritrovarsi! da oggi qui è tornato l'inverno. menomale che non ho svuotato la serra. la ricerca algherese si sta intensificando. molto. mi sa che presto farò toc toc alla tua porta...
    se stessi un po' meglio di testa, forse la prenderei con più entusiasmo. comunque continuo nella ricerca. insomma, se dev'essere la casa per la vita, la voglio che risponda il più possibile ai miei gusti e alle mie esigenze. che sono meno di quelle di mio marito:D
    ti abbraccio forte. ciao tesoro, tante coccole
    Ciao dolcezza, è da un po' che non ti leggo, tutto bene? Io sto avvertendo il cambio di stagione e meno male che questa è la mia stagione. Però ho un sonno che non ti dico.
    Io non ho né tendoni sul balcone né condizionatori, ma almeno quest'anno devo provvedere a qualcosa, l'anno scorso si moriva.
    Buon fine settimana Baciotti:love_4:
    Ciaooooooooooooooooooo, ma è bravissimo, tieni conto che è in prima e non si vola mai alto sia con i voti sia con il giudzio anche se cris è davvero bravo:hands13::hands13:

    Generalmente questa è una pratica che io e le mie colleghe adottiamo dalla seconda in poi. Cioè dividiamo la clase per guppi alto, medio - alto, medio - basso e basso poi utilizziamo delle frasi standard costruendo comunque giudizi personalizzati. Certo può capitare che due giudizi siano simili, ma hanno sempre un qualcosa di personale. Mai quando sono in prima, con loro abbiamo sempre scritto giudizi per ogni singolo bambino e pensa che le mie colleghe, da quando sono stati fatti i tagli sono su modulo cioè due classi, hanno dai 40 ai 50 giudizi da scrivere e uno diverso dall'altro. A me toccherà l'anno prox, forse.....
    Tanti complimenti a cris e un bacione.....vabbè uno anche a te :love_4::love_4:
    Ciao dolcezza! Vandali? Sono peggio dei vandali. Io da quest'anno, come già sai, faccio inglese in una prima, sembra siano stati messi tutti lì i campioni in maleducazione. Giovedì sono stata costretta a portare un bambino dalla preside per le parole offensive che mi stava propinando. Lunedì le colleghe hano consegnato le pagelle, la madre si è presentata prima da sola, poi è andata a casa ed è tornata con marito e cugino. Durante il colloquio individuale, poiché ci mettevano un po', il cugino è entrato in classe chiedendo se avessero bisogno d'aiuto. Voleva forse menare le colleghe?
    Siamo davvero arrivati alla frutta.......
    Mannaggia ma qui uno non può nemmeno sbagliare che lo sa tutto il mondo!!!:muro:
    va beh pasiensa :boh:, ciao e buona giornata.:flower::flower::Saluto:
    ahahahahahah,
    ma se ho cancellato come hai fatto a vedere che avevo scritto a te?
    Pensavo di aver eliminato ogni traccia.
    Ciaoooooooo!:lol::love_4:
    ciao bellezza isolana. no zietta non è guarita ed è anche un po' stufa e con le oo girate. ma non è una novità. ti sta pesando molto la mancanza del tuo ragazzo? vi sentite un po' almeno? ecco, brava, non lasciarti andare che sei così giovane, riprendi palestra, fai tutte le cosine che ti va di fare (e che puoi fare ovviamente), è un bell'aiuto all'umore. anche se la cioccolata... senti, ma come va con le hoya? perchè qui è un mezzo disastro, anzi diciamo trequarti! ne ho spostata una dalla terra all'acqua per vedere se la recupero perchè le tre sorelline nello stesso vaso sono morte, sembrana marce, le foglie, perchè i fusti e le radici no, e non le avevo bagnate troppo. uff mi fanno i dispetti. ti abbraccio forte, una coccola al cucciolo e complimenti per i suoi progressi!
    sì, avvisare all'ultimo momento non mi sembra molto rispettoso degli impegni altrui... ma in questo periodo misa che per il lavoro si è pronti ai peggio sacrifici. mi immagino te e cuccioletto a farvi tane coccole in questi giorni che sarete soli. e te le faccio anch'io. però non è stato carino da parte tua attaccarmi i malanni invernali... son qui con gola in fiamme e sciarpona, e pasticche e bustine... prrrrr
    ciao piccina, un baciottone
    come malata brrrrr?! no, non si fa, si deve pensare al caldo, al mare, al sole, all'aria tiepida... forza, su impegnati intensamente, e cambia il tuo destino! uff, non riesco a convincere me stessa, escludo di poterlo fare a distanza con te, ma ti mando un abbraccio e un bacione, tanto col mare di mezzo a me non attacchi nulla. o no? :lingua:
    Ciao! Anche qui non va meglio........ancora tosse e naso chiuso.

    Oggi giornata bella perché c'è il sole, ma terribile perché tornerò a casa alle 23 se tutto va bene. Stamattina scuola e nella pausa assemblea condominiale dai miei, pomeriggio scrutini in due classi, stasera consiglio d'istituto, domani altra giornata piena fino alle 18 e giovedì, unico giorno in cui potrei dormire un po' di più, levataggia dalla parrucca poi scuola e consegna delle pagelle (ho i capelli che fanno piangere). Lunedì invece, abbiamo portato i bimbi in biblioteca così ho preso servizio prima.Totale 9 ore a scuola. Quando arriva sabato???????:crazy:
    ciao piccina, un abbraccio stretto. son qui persa nella nebbia, non capisco se la nebbia è fuori o ce l'ho dentro. forse tutt'e due. ti penso, ti coccolo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto