• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
hermioneat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • so che sei sensibile all'argomento... si direbbe che... chi la dura la vince..:hands13:
    Schumacher, vinta battaglia contro l'infezione - Repubblica.it
    Mi lasci sola nel momento del bisogno.......disgraziatissima donna!:martello2:martello2:martello2
    sto facendo riti di ogni genere e ho già iniziato coi vaffa... così domani quando ci sentiamo possiamo urlare insieme un grandissimo vaffa... alla faccia della strizza che ci siamo prese!!!

    :love_4::love:
    Sei uno stecchino? Ma di quelli per gli spiedini? Un po' di salsiccia, una falda di peperone, un tocchetto di pane casereccio......aggiungi tu il resto.......Insomma, bella e buona sei!!!!!:lol:
    no comment... e poi no comment!!!
    sono uscita con galosce di gomma, pantaloni di gomma, impermeabile e borsa messa in una sacca impermeabile + ombrello ahahhahah alla facciazza della pioggia non mi sono bagnata per nulla!! però la vestizione è stata laboriosa ahahah
    ps tra poco devo uscire di nuovo..................uffffffffffffissimaaaaaaaaaaaaaaaa!
    che fai?!?! magnnnnnnnnni gnocchi a tutt'andare?!?! ti controllo, neh!?!
    sono afflitta dalla pioggia. ieri tregua, oggi siamo daccapo.........:boh::(:(cat::cry::cry::cry::cry:
    beh nagari se mi mettono in saldo qualcuno mi piglia ahahahah a te invece manco coi saldi ahahaah forse con un sottocosto ahahahahah
    :love:
    tonnellate di acqua sopra le nostre teste!!
    un vero incuboooooo!! che 00!!!
    pat è arrivato ora ciccio, fammi fare la brava mogliettina premurosa ahahaah è meglio che me lo tengo da conto ahahahha sennò "chi mi si piglia"?!?!?! ahahaha
    baciotti, buona serata!!
    si si per me la primavera è alle porte! nessuno ci crede, ma io la sento arrivareeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    in barba alla pioggia e a tutto il resto per me ormai è ora di colori chiari, foulards, vasetti colorati ecc ecc ecc
    ahahahha dici che sono ubriaca senza aver bevuto?!?!:boh::lol:
    Sempre a far follie tu eh? Ed io qui rinco a scriverti.....che vita grama!:lol: Notte..............
    ... nel pomeriggio finisce l'allerta... speriamo! sembra che ci sia meno vento e il cielo stia schiarendo.....
    ps però hai notato che le giornate si stanno allungandoooooooooooo?!?!? siiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    significa che la primavera è alle porteeeeeeeeeeeee!!!!!:froggie_r:hands13::tupitupi::tupitupi::hands13:
    senti un po' che maledizione mi hai mandato :martello2? le colline qui attorno sono imbiancate, fa freddo e tira un vento tremendo!!!!
    ora tiro fuori il pentolone, mi metto il cappellaccio e faccio una pozione magica per restituirti il maltempo ahahahah :ciglione:
    pat mi sa che ricordi male: quando sono venuta da te hai scodellato un paio di chili di ravioli e poi tutto il resto: mica potevo papparmi tutto!! però sono sicura che ho fatto del mio meglio ahahah:D

    certo che allora non ero particolarmente in forma ahahah ora che ho ripreso i miei ritmi mangio come uno squalo a digiugno da mesi ahahah:fischio:
    Ciao hermy, come mai non ci sentiamo più? Mi manchiiiiii.....:lol::lol::lol: Buona serata e penso.....a presto!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto