• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cactus91

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Tutto bene grazie e tu? wow aspetto le foto allora! adesso vado a cercarlo.... quest'anno sono stato molto contento un vaso con circa 8 piante mi ha fatto ben 5 steli!!!
    :hands13::hands13:
    Tanti auguri Ilaria:love_4::love_4:
    È andato bene il giretto? :ciglione: golosona... non ti accontenti mai :lol: (mi riferisco alle piante eh, non al fidanzato... ma può riguardare pure il fidanzato, dai :D)
    Ho letto :ciglione:... se ti va, fammi vedere come vengono, quando hai tempo! :)
    Ciao Ilaria, abbi pazienza ma ho acceso solo ora... sai com'è, se una a questa età si dà alla pazza gioia, poi ne sente le conseguenze :D
    SONO ARRIVATE!!!!! :D :D :D
    proprio oggi che non ho tempo di rinvasarle :cry:
    spero resistano fino a domani mattina
    o forse è meglio che passino la notte in casa nella stanza più fredda?
    ciao! volevo dirti che alla fine ho preso qualche pianta da fioreverde per colpa (merito) del tuo post! :D
    dovrebbero arrivare in settimana! non vedo l'ora :D
    grazie per aver segnalato il vivaio e la promozione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto