• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Frensis.p

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • visto e sono molto triste, ora farò una donazione anche se mi sono rimasti pochi soldi di quelli che ho guadagnato in 2 mesi e mezzo, tra assicurazione auto e benzina e spese varie...
    casa tua come sta?
    facciamo un fondo anche per te...se vuoi ho dei semi di rucola, bella di notte e glicine viola e bianco...!!!
    Ma che peccato! Hai visto che roba all'orto botanico!!!!
    I nostri tesori dispersi così...speriamo si riesca a fare cifra
    Ollallà!
    Non fare la timida :)nè la preziona:lingua:, ti prego...che qui c'è bisogno del contributo di tutti per rendere la piazza piacevole
    Va bhe dai...ti aspetto per uno scambio di mazzate o carezze, vediamo come porta hihihihhihi
    Buon we!
    Frensis grazie
    Come mai non ti butti un po' nella mischia della sez ot?
    Son certa che sia per le cose serie che per le sceme (con rispetto eh:eek:k07:) ne tireresti fuori delle belle ...hai una faccia simpatica!
    Ciao cara!
    Grazie Frensis, ti auguro che il tuo lavoro, da temporaneo, diventi più stabile!!!!!!! :love_4:
    Guarda, avevo gettato l'ipotesi in famiglia ...ma mi hanno guardato troppo male :(
    Finte, ne ho qualcosa come un centinaio sparse per casa :lol:
    Oche ed anatre sono la mia passione, peccato che le colleziono di tutti i materiali e forme , ma solo finte :(
    Grazie della preferenza,ciao

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto